Giorgia Palmas e Filippo Magnini flirt in corso? I due paparazzati insieme

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono stati beccati insieme dal settimanale Chi. Tutti e due escono da storie importanti e lunghe. Vedremo se è nata una nuova coppia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini flirt in corso? I due paparazzati insieme

Il settimanale “Chi” ha anticipato un’esclusiva che sarà pubblicata sul numero del giornale in edicola mercoledì 14 Marzo e svela una possibile nuova coppia formate dalla ex velina Giorgia Palmas e il nuotatore Filippo Magnini. I due a quanto pare si frequentano da poco tempo.

Giorgia e Filippo sono stati fotografati insieme prima durante un pranzo insieme a Milano, e poi in una cena romantica in Svizzera. Dalle foto sembra che i due siano molto complici, infatti sono stati paparazzati e immortalati tra abbracci, sorrisi e sguardi complici.

Giorgia Palmas è single dopo una lunga storia con l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. I due non hanno mai confermato una crisi tra loro, né la fine della loro unione. La showgirl si è limitata negli ultimi mesi a rispondere “no comment” di fronte ad alcune domande giornalistiche sulla sua vita sentimentale. Ma tutto questo ha confermato la fine della loro unione. La Palmas inoltre ha una figlia, avuta dal matrimonio finito con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Filippo Magnini invece è stato legato alla nuotatrice Federica Pellegrini. Lo sportivo solo poche settimane fa, ha raccontato di essersi recato a casa della sua ex a Verona, per prenderle gli ultimi effetti personali, e spiega: “E’ stata una bella storia . Quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce“. Federica e Filippo nonostante si siano lasciati dopo 6 anni di storia,  hanno mantenuto un rapporto civile, misterioso è invece il rapporto tra la Palmas e il suo ex Brumotti.

E’ ancora presto forse per dire se Giorgia e Filippo siano una nuova coppia, di certo sono stati pizzicati insieme più volte ed in atteggiamenti “affettuosi”. Filippo ha sempre espresso il desiderio di costruire una famiglia, magari con la Palmas sarà la volta buona.

Continua a leggere su Fidelity News