Iscriviti

Gigi Hadid porge le scuse ai fan per il suo nuovo look che la rende irriconoscibile

In un servizio di Vogue Italia, la modella Gigi Hadid appare diversa e gli stessi fan non riescono ad accettare il cambiamento. Per questa ragione, sui social si accende la polemica.

Gossip
Pubblicato il 7 maggio 2018, alle ore 08:39

Mi piace
7
0
Gigi Hadid porge le scuse ai fan per il suo nuovo look che la rende irriconoscibile

I fan di Gigi Hadid, appena l’hanno vista, sono rimasti a bocca aperta, in quanto non si aspettavano un cambiamento di look di questo tipo e la top model chiede scusa ai fan per alcuni scatti. Gli stessi fan si sono chiesti più volte se fosse davvero la modella Gigi Hadid, dopo averla vista in un look irriconoscibile. Negli scatti del fotografo americano Steven Klein, la modella appare con un look diverso da come si è soliti vederla, con i capelli più scuri e i lineamenti del viso che sembrano essere ritoccati. 

Ovviamente i fan non apprezzano questa sua nuova trasformazione e inveiscono sui social. La stessa modella, una volta che il polverone si è alzato, ha deciso di porgere le sue scuse sui social dicendo: “Le cose sarebbero state diverse se avessi avuto il controllo della situazione”.

L’entusiasmo di Gigi 

Alcuni giorni prima, la stessa modella era contentissima di apparire sulla copertina di Vogue Italia ed era pronta a vivere questa nuova esperienza, come espresso da lei sui social. Ecco le parole di Gigi su questa esperienza: “Eccitata, onorata e grata per la cover del numero di maggio di Vogue Italia. Grazie mille per le riprese straordinarie”. 

Peccato che la gioia della modella sia stata smorzata poco dopo dai suoi fan che non hanno affatto gradito i nuovi scatti in cui Gigi compariva con la pelle più abbronzata e gli stessi fan hanno criticato anche alcuni ritocchi grafici. 

Il comunicato di Vogue 

In seguito alla polemica sollevata dai fan, è uscito un comunicato di Condé Nast International: “Nel corso della sua storia, Vogue Italia ha rispettato e incoraggiato i punti di vista creativi dei fotografi commissionati. Ci scusiamo sinceramente se abbiamo causato qualche offesa”.

In seguito al comunicato, la stessa modella sui social chiede scusa ai fan nel caso si fossero sentiti offesi dai ritocchi e dalle foto in cui appare diversa dal solito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non sono una fan di Gigi Hadid, pur apprezzando molto la sua bellezza. Sinceramente non capisco il motivo per il quale i fan si siano adirati. Credo che queste foto non tolgano nulla alla bellezza di Gigi Hadid. E' un servizio fotografico in cui appare diversa, ma non per questo meno attraente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!