Iscriviti

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tornano insieme, ecco la foto della coppia

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme. Sul nuovo numero di "Chi", in edicola da mercoledì 28 Febbraio, la foto che li ritrae insieme. Crisi superata?

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 15:05

Mi piace
8
0
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tornano insieme, ecco la foto della coppia

Crisi superata per la popolare coppia formata da Anna Tangelo e Gigi D’Alessio. Secondo quanto riportato sul nuovo numero del settimanale “Chi”, in edicola a partire da mercoledì 28 Febbraio, i due sarebbero di nuovo felici, e a dimostrarlo è proprio una foto che li ritrae insieme. Hanno quindi superato la fase di crisi?

Durante lo scorso Luglio, la coppia aveva annunciato a tutti i loro fan di essere in crisi, e di vivere in case separate. Ma il giorno del compleanno di Gigi D’Alessio, il 24 Febbraio, i due cantanti hanno festeggiato insieme a Roma, cenando in un ristorante a Palazzo Fendi. Dopo la cena, Gigi e Anna sono tornati nella villa all’Olgiata, dove hanno vissuto durante tutti questi anni. Il giorno dopo invece, sono andati a pranzare fuori, insieme al piccolo Andrea ed a uno dei figli di Gigi, Claudio, con la sua compagna.

Proprio durante quest’uscita, la coppia è stata paparazzata, nonostante i loro continui tentativi di sfuggire alle telecamere. La foto che i fotografi sono riusciti a scattare alla coppia, è finita immediatamente sul nuovo numero di “Chi”.

Qualche tempo fa, precisamente il 27 Gennaio, Gigi D’Alessio era stato ospite a “Verissimo”, dove aveva rivelato: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

Alle insistenti domande di Silvia Toffanin per quanto riguarda una presunta crisi fra i due, Gigi D’Alessio aveva rivelato che le cose tra lui ed Anna andavano bene, e che in realtà loro non si erano mai lasciati realmente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente questa coppia mi è sempre molto piaciuta, a dispetto di tutto ciò che sento dire sul loro conto. C'è molta gente infatti che non crede realmente nell'amore che lei prova verso di lui ma che abbia sfruttato la sua popolarità, ma sono soltanto cattiverie e io credo che si amino davvero.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!