Iscriviti

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo paparazzati insieme a cena

Gigi D'Alessio è stato paparazzato insieme ad Anna Tatangelo. Le foto sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale di gossip "Oggi".

Gossip
Pubblicato il 22 giugno 2018, alle ore 14:07

Mi piace
5
0
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo paparazzati insieme a cena

Nelle ultime ore gira nuovamente la voce di un possibile ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Anche se entrambi non parlano della loro relazione, gli ultimi indizi sembrano portare notizie positive per i fan della coppia: i due stanno provando a risistemare le cose per ritornare come prima.

Negli ultimi mesi tuttavia sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo sono stati beccati dai paparazzi sorridenti e tranquilli come se non fosse successo mai nulla. Gli ultimi della lista ad averli “beccati” sono i paparazzi del settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani. Da come si può leggere nel giornale sembra che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio abbiano passato una nottata insieme da soli.

In questa fotografia pubblicata dal settimanale “Oggi” si può vedere Anna Tatangelo con un cappellino. Alla sua sinistra c’è invece Gigi D’Alessio che ha anche cercato di nascondersi dai paparazzi nascondendosi inutilmente. Anche in questa foto si è potuto vedere i loro visi sorridenti che sembrano testimoniare che la loro serata sia andata a gonfie vele.

Il settimanale tuttavia non si ferma qui e parla anche di come entrambi abbiano passato la serata: “Si mormora che di due abbiano fatto rientro assieme nella villa di Gigi […] la stessa che la cantante di Sora ha lasciato mesi fa”. Con tutta probabilità quindi sembra che il cantante napoletano abbia capito i suoi errori ed è pronto a farsi perdonare dalla sua ex compagna.

Circa un mese fa a “Domenica InAnna Tatangelo aveva parlato in maniera affettuosa della sua storia con Gigi D’Alessio rivelando di non essersi pentita di nulla: “La mia con Gigi è stata una delle più belle storie d’amore d’Italia. Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sono mesi che si parla di un ritorno di fiamma tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Gli indizi infatti sono tanti sul fatto che tra i due in realtà c'è il sereno. Per il momento entrambi i protagonisti non hanno voluto dire nulla, ma non credo passerà molto tempo per confermare la loro relazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!