Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: felici e di nuovo insieme

Paparazzati al mare, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo appaiono felici ed innamorati. Ecco le foto pubblicate dal settimanale "Chi", e che confermano la loro ritrovata felicità.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: felici e di nuovo insieme

Se fino a questo momento erano soltanto delle voci, adesso è arrivata la conferma. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. A ufficializzare la notizia sono alcuni scatti pubblicati su “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sull’ultimo numero della rivista, in edicola a partire da mercoledì 25 Luglio, sono state pubblicate alcune foto della coppia, abbracciati al mare.

Nella foto pubblicata su “Chi”, il noto cantante Gigi D’Alessio abbraccia Anna Tatangelo e la accarezza dolcemente sul viso. A dare conferma della notizia è stato anche il giornalista ed autore televisivo Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato la foto dei due cantanti sul suo profilo Instagram. 

“Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme“ – ha scritto Gabriele Parpiglia sotto la fotografia –  “Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata“.

Gabriele Parpiglia, nel suo post su Instagram, ha anche parlato delle carezze scambiate sul terrazzo di casa, degli abbracci in spiaggia e delle corse sulla moto d’acqua. Tutte cose che fanno pensare ad una ritrovata felicità di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il giornalista ha anche parlato della lunga separazione, durata un anno, prima del loro tanto atteso “lieto fine”. Un percorso caratterizzato da alti e bassi, che il settimanale “Chi” ha ricostruito nei minimi dettagli, e che hanno portato la coppia a ritrovarsi.

I motivi della rottura della coppia sono stati tanti, e tempo fa proprio Anna Tatangelo aveva messo a tacere le male lingue e tutti coloro che parlavano di una separazione dovuta ai problemi economici che stava attraversando Gigi D’Alessio.

“Litigavamo sempre. Non è vero che ho lasciato Gigi per i problemi economici” – aveva dichiarato Anna Tatangelo durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair.

Continua a leggere su Fidelity News