Iscriviti

Gianni Sperti si racconta e parla del suo rapporto con Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gianni Sperti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Novella 2000" dove ha parlato di se e della trasmissione "Uomini e Donne". Il ballerino ha speso parole anche per le due dame protagoniste ovvero Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Gossip
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 09:11

Mi piace
5
0
Gianni Sperti si racconta e parla del suo rapporto con Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gianni Sperti lo conosciamo bene come l’opinionista attentissimo di Uomini e Donne ma in questi giorni ha voluto raccontare un po’ della sua vita rilasciando una lunga intervista al settimanale Novella 2000. L’ex marito di Paola Barale ha subito svelato di essere uno a cui piace spesso cambiare look “Mi stanca. Così come nei traslochi, cosa che amo tantissimo, i cambiamenti mi fanno rinascere. Devo stravolgere il mio aspetto fisico ogni tanto per sentirmi completo. Ecco perché mi vedete ogni volta diverso”.

Single, ad oggi nessuno è riuscito a fare breccia nel suo cuore e per adesso si diverte a dire la sua opinione al fianco della prorompente amica Tina Cipollari della quale svela: “I litigi che vedete in onda continuano anche nel backstage perché Tina ha idee totalmente diverse dalle mie, e non andiamo d’accordo su nulla. La conosco da più di diciotto anni e posso dirvi di non averla ancora capita completamente” racconta infatti l’ex ballerino che oltretutto sottolinea di detestare il suo modo di partire subito in quarta

“Non so cosa penserà dopo aver letto questa intervista. Non vedo l’ora di vedere la sua reazione!” ha altresì confermato Gianni che oltretutto ha voluto spendere anche alcune parole per un’altra dama protagonista del trono Over di Uomini e Donne ovvero Gemma Galgani“Ricordo quando Gemma entrò in studio con le ballerine ai piedi, look da ‘sciura’ e carattere particolarmente timido” ha infatti dichiarato Gianni. Lo stesso afferma anche che il primo anno Gemma troppo introversa, aveva deciso di abbandonare il programma ma fu proprio lui a convincerla a rimanere.

Il programma di Maria De Filippi è molto seguito dai telespettatori ma non sempre è stato fonte di gioia visto che ultimamente, molti tronisti, approfittano della bontà di Queen Mary per venire in trasmissione solamente per visibilità. A tal proposito Gianni ha voluto dire la sua proprio sulla questione di Sara Affi Fella asserendo che gli fa molta paura vedere come una ventunenne sia stata così abile nel prendere in giro milioni di telespettatori.

“Ho voluto sottolineare l’errore. Ho dei nipoti a casa che guardano la trasmissione e non posso far passare un messaggio del genere. Chi la fa l’aspetti. Bisogna far capire ai giovani che sbagliando così poi si pagano le conseguenze” ha infine concluso il ballerino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gianni Sperti è l'opinionista attento del programma Uomini e Donne infatti non fa sconti a nessuno soprattutto dopo gli avvenimenti della scorsa edizione quando Sara Affi Fella ha preso in giro la redazione e Maria De Filippi. Con la sua pazienza riesce spesso anche a calmare Tina Cipollari e le sue ire contro la dama torinese Gemma Galgani anche se ultimamente anche il ballerino ha dei dubbi verso di lei e la sua onestà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!