Iscriviti

Gianni Sperti, l’opinionista di U&D pubblica un post misterioso: "Non prendete in giro il pubblico"

Gianni Sperti, il celebre ex ballerino ed opinionista del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne", ha pubblicato un post sui social che sta facendo molto discutere.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 18:31

Mi piace
5
0
Gianni Sperti, l’opinionista di U&D pubblica un post misterioso: "Non prendete in giro il pubblico"

Gianni Sperti, il popolare opinionista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, è tornato a far parlare di sé per aver pubblicato un post enigmatico sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram, dove ha richiamato l’attenzione sul rispetto che si deve avere per il pubblico televisivo. 

Sono in tanti a credere che le parole dell’ex ballerino di “Buona Domenica” siano rivolte alla tronista Sara Affi Fella, che solo da pochi giorni ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Il pubblico televisivo ormai dubita fortemente dell’autenticità delle dichiarazioni rese dalla ragazza, dopo la fine della storia con Luigi Mastroianni.

Gianni Sperti e il post sul rispetto del pubblico

Dopo anni di televisione, ma soprattutto di “Uomini e Donne”, l’ex marito di Paola Barale sa bene quanto sia importante il gradimento del pubblico televisivo, che non è affatto stupido come possono credere i nuovi giovani personaggi che si affacciano per la prima volta sul piccolo schermo. Da qui arriva la frecciatina al vetriolo da parte di Gianni.

È il pubblico che decreta il vostro successo” – esordisce così Gianni il suo post su Instagram, per poi aggiungere – “Abbiate cura di chi gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini”. Poi l’opinionista prosegue scrivendo: “Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alla stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatio” – per poi spiegare – “considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte, ma solo perché li avete conquistato come persone“. 

Un messaggio diretto a chi cavalca da poco gli studi televisivi ed il mondo dello spettacolo, una grande e prezioso suggerimento che poi si conclude con: “Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda oggi raccattano qualche like a destra e manca, la vita insegna“. Parole sagge di un uomo che ne ha viste e che può solo mettere in guardia che invece pensa di prendere in giro il pubblico da casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Credo che il post di Gianni Sperti non sia solo riferito a Sara Affi Fella ma a tutti coloro che passano da Uomini e Donne - sia trono classico che trono over - che con i loro eterni dubbi, finti tentennamenti e improvvise rotture non convincono più il pubblico da casa, che si sente sempre più preso in giro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!