Iscriviti

Gianni Sperti attacca duramente Nilufar Addati di Uomini e Donne: “E’ stata una grossa delusione"

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua con un’intervista al settimanale "Uomini e Donne Magazine" in merito alla vicenda che ha visto coinvolta l’ex tronista Nilufar Addati. Vediamo le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 10:52

Mi piace
7
0
Gianni Sperti attacca duramente Nilufar Addati di Uomini e Donne: “E’ stata una grossa delusione"

Un’altra stagione del programma di successo Uomini e Donne, di Maria De Filippi, si è appena conclusa ma sembrano non essersi ancora placate le polemiche riguardo il percorso ed il comportamento scorretto dell’ex tronista Nilufar Addati ai danni della redazione.

A dire la sua su questa vicenda anche l’opinionista Gianni Sperti che, attraverso una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di essere rimasto molto male dal comportamento della ragazza e di non voler assolutamente perdonare Nilufar per il suo reprorevole gesto.

Il trono della Addati, considerato uno dei più belli di sempre, si era concluso in maniera positiva con la scelta di Giordano Mazzocchi e con l’uscita della coppia felice e contenta dalla trasmissione. Tutto però era stato messo in discussione dopo il racconto di Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar, che aveva svelato di aver avuto una relazione con la ragazza mentre lei era sul trono.

La stessa Nilufar, d’accordo con Stefano, l’avrebbe inizialmente convinto ad andare in trasmissione a corteggiarla con la promessa di sceglierlo al più presto. Le cose però sono andate del tutto diversamente e come ben sappiamo durante il suo percorso la ragazza avrebbe cambiato idea e, alla fine, la sua scelta è ricaduta su Giordano.

Quando la verità è venuta a galla, Nilufar ha svelato di aver appoggiato il gioco di Guglielmini solamente per paura e, visibilmente sotto choc, ha potuto solamente scusarsi con la redazione ma soprattutto con la padrona di casa, Maria De Filippi.

A puntare il dito contro la tronista, oggi, è appunto Gianni Sperti che inizialmente, era stato un grande sostenitore della ragazza partenopea: “Sono stato il primo fan e ho creduto in lei ma mi ero completamente sbagliato. Ha una forte personalità ed è bellissima ma è stata una grossa delusione” ha invece tuonato il ballerino alle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Che Nilufar abbia sbagliato ormai è risaputo a tutti però credo che, a questo punto, sia inutile continuare a puntarle il dito contro visto che ha chiesto umilmente scusa a Maria e alla trasmissione e continua la sua storia d'amore con Giordano Mazzocchi. Non è sicuramente la prima a tradire la fiducia della redazione, ci sono stati molti altri casi, ma lei purtroppo è stata tradita dalla verità del Guglielmini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!