Gianni Morandi, il protagonista de "L’Isola di Pietro" ha compiuto 74 anni: i festeggiamenti insieme a Anna Dan

Il celebre cantante ed attore Gianni Morandi ha compiuto 74 anni e ha festeggiato il suo compleanno insieme alla inseparabile moglie Anna Dan: ecco dove i dettagli.

Gianni Morandi, il protagonista de "L’Isola di Pietro" ha compiuto 74 anni: i festeggiamenti insieme a Anna Dan

Gianni Morandi, il popolare cantante di Monghidoro e protagonista della fiction di Canale 5 “L’Isola di Pietro”, è tornato a far parlare di sé perchè l’11 dicembre scorso ha festeggiato il suo 74esimo compleanno, un traguardo importante per l’artista che archiviato per un pò la recitazione, si è nuovamente misurato con il canto, infatti è in uscita il suo ultimo album.

Il cantante, si sa, è anche attivissimo sui social, dove pubblica con regolarità immagini tratte dalla sua quotidianità, fatta di tanto lavoro, ma anche di divertimento, di casa e famiglia, facendo emergere così la sua spontaneità, ma anche la semplicità e l’ironia che gli sono propri e che lo contraddistinguono.

Un viaggio per festeggiare il compleanno di Gianni 

Anche in occasione del suo 74esimo compleanno Gianni ha voluto condividere la sua gioia e felicità del momento con i suoi milioni di fan, che da sempre lo seguono e trovano nei suoi profili un’isola felice di tranquillità e pace, un’eden insomma dove la volgarità, il trash, le liti, l’odio, la cattiveria sono assolutamente banditi.

Per festeggiare Gianni ha scelto la splendida cornice della città siciliana di Catania, dove è volata insieme alla inseparabile moglie Anna Dan. Ed è proprio sui suoi profili Instagram e Facebook che Gianni ha pubblicato dei post della sua vacanza siciliana, durante la quale non poteva mancare l’immancabile arrampicata fino alle pendici del vulcano Etna.

Molte delle fotografie pubblicate da Gianni Morandi sono scatti della moglie, che è anche una celebre fotografa ed impenditrice. Anna non ama molto apparire pubblicamente, infatti anche negli scatti pubblicati sui social raramente compare al fianco del marito, ma non in questa occasione speciale dove proprio non poteva mancare. 

Nelle ultime foto pubblicate infatti si vedono i due festeggiare a mezzanotte, brindando con bel calice di vino bianco nella splendida Catania, dove i due hanno visitato anche la celebre cattedrale di Sant’Agata. Inutile dire che il popolo del web ha fatto immediatamente sentire tutto l’affeto e l’amore per l’artista, inondando il profilo di like e di auguri.

Continua a leggere su Fidelity News