Gianna Nannini rappresenta la storia della musica italiana e in questa stagione ha ottenuto un grande successo il suo brano intitolato “Fenomenale”, rimasto nelle prime posizioni di classifica per molte settimane. In questo periodo estivo la cantante senese si è concessa un periodo di vacanze nella Costa Smeralda, insieme alla sua compagna.
La Nannini è stata al centro delle attenzioni di giornali di rilievo, come Chi e Novella 2000 che hanno pizzicato la cantante in Sardegna. In particolare la rivista Chi diretta dal famoso giornalista ed opinionista Alfonso Signorini ha dedicato una copertina importante alla cantante nata nella città di Siena.
L’attenzione dei giornali nei confronti della cantante senese Gianna Nannini
La rivista Chi del giornalista Alfonso Signorini ha definito la Nannini “fenomenale”, in quanto all’età di 62 anni sfoggia una forma fisica invidiabile. Dunque la cantante si gode il giusto riposo e relax dopo un’altra annata caratterizzata da numerosi impegni lavorativi, a partire dai suoi concerti.
Inoltre Gianna Nannini si è mostrata serena e tranquilla in Costa Smeralda, la località scelta dalla maggior parte dei vip. I fan attendono con ansia un nuovo brano della cantante, dopo un successo forse inaspettato, in quanto al di sopra delle aspettative, della canzone Fenomenale. Nel mese di marzo ha ottenuto un grande successo il brano dal titolo “Amore gigante” che ha venduto numerosi dischi e rappresenta il terzo estratto dopo “Cinema” ed “Amore gigante”.
Ma la canzone che ha avviato Gianna Nannini al successo risale all’anno 1979 e porta il nome di America, inserito nell’album California. Questo singolo ha aperto alla Nannini le porte del mercato europeo e nella copertina California era raffigurata la statua della libertà. Inoltre nel 2006 è stato fondamentale il successo con il singolo “Grazie” che ha portato la Nannini dopo molti anni nella prima posizione di classifica.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!