Iscriviti

Gianluca Vacchi oltre il trash: si cimenta nella Kiki Challenge con costume intero da donna e tacchi a spillo

Gianluca Vacchi ha postato sul suo profilo Instagram, un video che lo vede protagonista della sua versione Kiki Challenge in costume da donna e tacchi a spillo. Il video, diventato virale, ha ottenuto oltre 4 milioni di visualizzazioni sul social.

Gossip
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 14:37

Mi piace
5
0
Gianluca Vacchi oltre il trash: si cimenta nella Kiki Challenge con costume intero da donna e tacchi a spillo

Mr Enjoy è ritornato e, come ogni volta, la sua eccentricità ed il suo umorismo trash fa discutere i milioni di follower che, ogni giorno, lo seguono sul suo profilo Instagram. Anche in questi giorni, è cambiato lo scenario e la fidanzata ma non il voler a tutti i costi esagerare.

Salutata infatti la Sardegna per questa stagione, l’imprenditore ora si trova ad Ibiza dove sta dimostrando le sue doti di Dj accompagnato dalla bellissima e giovanissima modella venezuelana Sharon Fonseca. Come sempre la storia si ripete: location perfetta con piscina da sogno in villa extra lusso e vista mare e lui, Gianluca Vacchi, protagonista come sempre dei suoi balletti trash che rasentano letteralmente il ridicolo.

Eppure, anche se sono in molti a criticare e a commentare negativamente l’atteggiamento di Mr Enjoy, i suoi video continuano a racimolare like a non finire, come quest’ultimo che addirittura ha ottenuto oltre 4 milioni di visualizzazioni sul social. L’ultima performance però le supera tutte e intile dire che va oltre l’immaginabile: Vacchi infatti ha avuto il coraggio di esibirsi in un balletto con indosso un costume intero da donna color nero e dei sandali con tacco vertiginoso color pesca.

Il cappello in paglia e gli occhiali da sole fanno da cornice a questo siparietto comico per non parlare di Gianluca che ancheggiando si avvicina alla sua fidanzata e dopo averla baciata in bocca si sorridono compiaciuti ma soprattutto complici. “Questa è la vera ‘sfida Kiki’, ti sfido a farlo e ridi di te stesso. La vita è uno scherzo, sorridi” esordisce infatti il Dj.

Nel video dunque anche la bellissima Sharon Fonseca che però non assomiglia assolutamente all’ex fidanzata Giorgia Gabriele, bravissima ballerina che si divertiva a duettare con l’imprenditore ed era sempre in prima linea negli stacchetti assieme al tanto discusso Mister Enjoy.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Voglio citare una canzone di Ligabue "Ho perso le parole" perchè sinceramente è quello che sento. Non capisco e non voglio capire il perchè di questi continui siparietti ridicoli ma soprattutto tristi! Beato lui che si diverte in questo modo, io gli consiglierei di fare questi balletti come volontario negli ospedali, forse porterebbe un sorriso a tutti quei bimbi che soffrono e che hanno bisogno di cure.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!