Giancarlo Magalli giustifica le critiche alla Volpe e a Cirillo

La bufera che ha colpito il programma Rai non si è placata e, dopo il litigio tra Adriana Volpe e Magalli, il conduttore de "I fatti vostri" ha dovuto spiegare in un'intervista il motivo dei dissapori nati con un altro suo collega, Marcello Cirillo.

Giancarlo Magalli giustifica le critiche alla Volpe e a Cirillo

La diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua, e ora si aggiunge anche il disappunto di un altro personaggio de “I fatti vostri”; Marcello Cirillo. Un’intervista da parte del programma radiofonico “Casa M2o” a Magalli ha fatto riaccendere i dissapori, e il conduttore non ha perso l’occasione di lanciare frecciatine ai colleghi. Ormai è risaputo che né Adriana Volpe, né Marcello Cirillo saranno nel cast dell’anno prossimo, e la causa sembrerebbe una decisione da parte dello staff di rinnovare il programma, in quanto il format è evidentemente diventato negli anni alquanto ripetitivo e obsoleto.

Alla domanda sul destino della Volpe, Magalli dichiara che la conduttrice potrebbe essere ancora vista in TV, ma forse migrerà al sabato (inteso a ‘Mezzogiorno in famiglia’); d’altronde, a detta dello stesso, “basta che migri”.
Adriana Volpe non è però l’unica ad essere finita nel mirino, e i conduttori radiofonici chiedono spiegazioni a Magalli riguardo un battibecco avvenuto tra lui e il collega Marcello Cirillo.

Ricordiamo che il litigio ‘social’ è avvenuto per via di un commento fatto dal conduttore in risposta ad una fan di Cirillo che diceva di non voler più seguire la trasmissione se il suo beniamino non ci fosse più stato. Magalli dapprima risponde con un freddo ‘ciao’, e in seguito si giustifica scrivendo che la frase della fan era irrispettosa nei confronti del cast de “I fatti vostri”, dato che Cirillo contribuisce con “3 minuti di canzone”.

Al programma radiofonico Magalli spiega: “Marcello è un amico, lavoriamo insieme da 26 anni. Solo che, purtroppo, vive un momento di nervosismo perché anche lui, assieme ad altri, ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e quindi non è più previsto. Ma se io dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l’anno prossimo, passerei l’estate facendo questo”.

Insomma, tra frecciatine e litigi social, il programma è già nel mirino delle polemiche.

Continua a leggere su Fidelity News