Iscriviti

Giacomo Urtis: "Sull’Isola ho fatto l’amore con un uomo"

Giunge una confessione shock dall'ex naufrago Giacomo Urtis. Il chirurgo estetico dei vip ha svelato di aver fatto l’amore in Honduras. Il 39enne è gay dichiarato e single da mesi. Chi è stato il suo amante honduregno?

Gossip
Pubblicato il 12 aprile 2017, alle ore 13:04

Mi piace
20
0
Giacomo Urtis: "Sull’Isola ho fatto l’amore con un uomo"
Pubblicità

Giacomo Urtis, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, non ha voluto svelare pubblicamente il nome dell’uomo con il quale ha fatto sesso mentre si trovava in Honduras, però ha accennato al fatto che trattasi di una persona che non è ancora ritornata in Italia.

Un annuncio decisamente shock quello del rinomato chirurgo estetico sardo. Una notizia assolutamente improvvisa ed inconsueta, dal momento che sino alla presente giornata non ne aveva fatto parola con nessuno, Alessia Marcuzzi inclusa. Lui spera di poter proseguire una frequentazione con il suddetto uomo misterioso, lontano dalle telecamere e dalla curiosità del pubblico.

La rosa dei possibili “indagati” si restringe e la curiosità del pubblico si fa sempre più morbosa. Si tratta quindi di un  naufrago tra Simone Susinna, Raz Degan, Moreno e Giulio Base. Chi fra loro può aver sedotto lo statuario medico?

Al magazine Nuovo Tv Giacomo Urtis ha raccontato: “Ho fatto l’amore tra le palme dell’isola. Doveva restare un segreto, ma alla fine perchè non svelarlo? Aspetto di rivederlo per comprendere come si possa evolvere il nostro rapporto. Devo innanzitutto confrontarmi con lui. Chiaramente non mi aspetto di sposarlo, ma avrei il piacere di seguitare a frequentarlo anche nella vita di tutti i giorni”.

Chi sarà mai il misteriosissimo amante di Giacomo Urtis? Potrebbe anche non far parte del cast. L’Isola dei Famosi è pur sempre un reality tv e dietro le quinte si celano cameraman, l’inviato Stefano Bettarini, gli addetti ai lavori e gli autori in trasferta. Qualcuno della produzione ha per caso fatto colpo sul chirurgo?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - A mio avviso è molto più plausibile che il chirurgo estetico Giacomo Urtis abbia avuto un flirt intimo con un membro della produzione Mediaset, piuttosto che con un concorrente. Non mi sembra che all'interno del cast vi siano altri concorrenti pubblicamente dichiarati gay. Inoltre ritengo che se Giacomo Urtis avesse realmente fatto sesso con un altro naufrago, lo avrebbe già da tempo confessato ai giornalisti, per stare al centro dell'attenzione mediatica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!