Iscriviti

GFVIP, Stefano Sala papà bis? L’indiscrezione di "Oggi" e la replica di Dasha

Mistero al "Grande Fratello Vip 3" dove la cicogna potrebbe aver bussato alla porta del concorrente Stefano Sala, infatti secondo le indiscrezioni di "Oggi" potrebbe diventare papà per la seconda volta.

Gossip
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 12:04

Mi piace
8
0
GFVIP, Stefano Sala papà bis? L’indiscrezione di "Oggi" e la replica di Dasha

Il gossip sui concorrenti del reality show “Grande Fratello Vip” sembra non avere mai fine, messi da parte infatti gli scoop sulla presunta nobiltà della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona – che ha dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso di essere marchesa per riconoscimento personale – adesso arriva un’altra notizia bomba per i fan del programma. 

Stando alle dichiarazioni fatte dal direttore della rivista di gossip “Oggi”, Alberto Dandalo, Dasha, la fidanzata di Stefano Sala – concorrente del GFVIP che nel frattempo ha intrapreso una love story con la coinquilina Benedetta Mazza – potrebbe essere in dolce attesa. Dunque il bel modello potrebbe diventare presto papà per la seconda volta?

Stefano Sala papà bis?

Stefano è, infatti, già papà della piccola Sofia – nata dalla relazione con la modella Dayane Mello – che a caus degli impegni dei genitori vive con i genitori di Stefano. Questa seconda presunta gravidanza sarebbe il motivo per cui Dasha e Stefano si sono sentiti telefonicamente nelle scorse settimane, con l’assenso della redazione del programma. 

Il modello è sempre più in bilico tra le due donne, dilaniato dai sensi di colpa per Dasha – con la quale vorrebbe recuperare un rapporto – ma al contempo debole alla passione per Benedetta, lasciandosi andare anche a dichiarazioni importanti. Tra qualche settimana infatti Sala dovrà decidere cosa vuole e con chi stare, ma stando alle dichiarazioni di Dandalo il destino si sarebbe messo in mezzo.

Nella rubrica “Ah Saperlo” di “Oggi” si legge: “Stefano Sala sta riscuotendo grande successo all’interno della casa del Gf Vip dove sta vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza, il modello, però, custodisce un segreto” – quindi si danno delle informazioni più dettagliate – “Qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata Dasha Kina. La ragione?

La notizia di “Oggi” poi prosegue con: “Secondo i beninformati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perchè non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah saperlo“. Proprio nella giornata di ieri Dandalo ha annunciato la rivelazione della notizia bomba riguardante Dasha e Stefano, scatenando così l’ira della diretta interessata

Questa è un bugia sporca e impudente” – scrive Dasha aggiungendo – “Sono stanca che usino il mio nome per fare false notizie! Pagheranno per la diffusione di false informazioni! Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma un direttore come Dandalo può mettersi ad annunciare e lanciare una notizia bomba come questa senza che ci sia un minimo di fondatezza? Quale che sia la verità quando i concorrenti entrano nella casa ed in gioco sanno bene che per loro non ci sono sconti e tutto può accadere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!