GFVip, Deianira Marzano svelerà presto nuovi dettagli sul presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi

Mentre Giulia Provvedi piange nella casa di Cinecittà per il presunto tradimento del fidanzato, Deianira Marzano annuncia nuove rivelazioni: ecco tutti i dettagli.

GFVip, Deianira Marzano svelerà presto nuovi dettagli sul presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi

Giulia Provvedi, attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3” e sorella di Silvia Provvedi, è stata la protagonista – suo malgrado – della puntata di lunedì 19 novembre, dove Ilary Blasi e Alfonso Signorini l’hanno messa davanti ad un gossip che circola da giorni, circa un presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. 

Stando a quanto dichiarato in trasmissione dal celebre direttore di “Chi” a sganciare la notizia bomba è stata una blogger ed opinionista di Barbara D’Urso, Deianira Marzano, che ha riferito nel salotto di Casa Signorini di aver visto il fidanzato della Provvedi fare il piacione con altre donne durante una serata nel noto locale milanese “Hollywood”.

Deianira Marzano annuncia nuovi dettagli

Nel corso dell’ultima puntata il fidanzato della Provvedi non è intervenuto, preferendo il silenzio – forse per essere trascinato in una imbarazzante bufera mediatica –  e alimentando così ancora di più un becero gossip al riguardo, anche se nelle ultime ore è spuntata una timida dedica per Giulia Provvedi sul suo profilo Instagram.

Mentre Giulia piange lacrime amare nella casa di Cinecittà e Pierluigi si trincera nel silenzio, a parlare è nuovamente la Marzano che in un breve video pubblicato sui social ha annunciato nelle scorse ore di avere nuovi dettagli da aggiungere sulla vicenda del presunto tradimento di Gollini ai danni della Provvedi.

A tal proposito Deianira tiene a precisare: “Non ero nella camera da letto di Gollini, però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi” – quindi prosegue – “Aggiungerò altri particolari perché Giulia, che è una cara ragazza, merita di essere felice“. La Marzano ha poi annunciato che sarà nuovamente ospite di Signorini per parlare dell’argomento.

Inutile dire che il popolo del web si è spaccato, tra chi sostiene che Deianira abbia tirato fuori questa storia solo per farsi pubblicità – sfruttando l’inevitabile momento di notorietà che invitabilmente la porterà ad essere ospite in diversi programmi televisivi – e chi invece si dice certo della sua buona fede.

Continua a leggere su Fidelity News