Iscriviti

GF15, Lory Del Santo attacca Matteo Gentili e difende Simone Coccia Colaiuta

La showgirl Lory Del Santo, ospite oggi 5 giugno 2018 nella trasmissione Mattino Cinque ha voluto difendere il concorrente del GF15, Simone Coccia Colaiuta dalle critiche attaccando invece il calciatore Matteo Gentili.

Gossip
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 16:38

Mi piace
9
0
GF15, Lory Del Santo attacca Matteo Gentili e difende Simone Coccia Colaiuta

Non è bastata la finalissima vinta da Alberto Mezzetti a placare le polemiche sorte intorno al Grande Fratello 15 e il reality condotto da Barbara D’Urso: anche oggi 5 giugno 2018 è stato al centro della puntata di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci. In particolare l’opinionista Lory Del Santo ha speso delle bellissime parole nei confronti di Simone Coccia Colaiuta attaccando invece il calciatore Simone Gentili per il suo comportamento.

Come ben sappiamo, il fidanzato dell’Onorevole Pezzopane è stato fortemente attaccato soprattutto nelle ultime settimane sia dagli inquilini della casa più spiata d’Italia sia dai telespettatori e utenti del web reo di essere uno stratega. Purtroppo però lo stesso Simone, nella puntata finale di ieri sera, è uscito dalla casa per primo aggiudicandosi il quarto posto.

Redarguito anche dalla famosissima attrice Gina Lollobrigida, guest star della serata, per i suoi tantissimi tatuaggi, Simone invece è stato difeso a spada tratta in primis dalla sua fidanzata Stefania Pezzopane e poi da Lory Del Santo che, durante la puntata, ha deciso di schierarsi dalla sua parte. Lory infatti pare conoscere molto bene Simone dal momento che ha partecipato ad alcuni provini di The Lady e intende appoggiare il suo sogno di poter recitare, un giorno, ad Hollywood.

“Simone è gentilissimo, una persona veramente educata e a modo” ha infatti dichiarato la Del Santo ammettendo però di aver capito che l’esperienza di The Lady era, per l’ex spogliarellista, la prima davanti alle telecamere. Per Vladimir Luxuria invece il ragazzo avrebbe vissuto di luce riflessa grazie alle parole della fidanzata Stefania: “Dopo essere stato nominato primo finalista è diventato egoista e poco collaborativo”.

Lory Del Santo invece ha voluto dire la sua su Matteo Gentili, parlando dell’incontro con la madre di ieri sera: “La gente è stanca delle persone che piangono” contestando la commozione del calciatore nel riabbracciare la mamma. A Mattino 5 oggi in studio, gli opinionisti hanno anche parlato delle coppie nate all’interno della casa avanzndo seri dubbi sul proseguimento della relazione tra Matteo e Alessia, Filippo e Lucia fuori dal reality.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi sono piaciute moltissimo le parole spese ieri sera per il suo Simone dall'Onorevole Pezzopane ma non mi è piaciuto per niente il comportamento di Simone nè dentro la casa del Grande Fratello e nemmeno in studio davanti a Barbara D'Urso. E' vero che lo stesso ha vissuto di luce riflessa anche perchè ha cambiato atteggiamento subito dopo aver rivisto Stefania mentre prima sembrava un'altra persona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!