Iscriviti

GF15: Alberto e Mariana si appartano dopo la festa hawaiana

Galeotta fu la festa hawaiana per Alberto Mezzetti e Mariana Falace. I due concorrenti del GF15 si allontanano dagli altri per cercare un po' di intimità.

Gossip
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:28

Mi piace
14
0
GF15: Alberto e Mariana si appartano dopo la festa hawaiana

Una delle domande che si stanno chiedendo maggiormente i fan di questa edizione del Grande Fratello negli ultimi giorni è quella relativa ad una potenziale relazione che sembra stia per nascere tra Alberto Mezzetti, il tarzan di Viterbo, e Mariana Falace, la gattamorta di Napoli.

Solo pochi giorni fa Alberto ha fatto una proposta decisamente esplicita alla bionda concorrente, invitandola a passare una notte con lui. “Se venissi una notte con me non te la scorderesti più” – le ha infatti detto, alludendo alle sue eccezionali doti amatorie.

La ragazza ha mostrato di non disdegnare affatto le attenzioni del tarzan del GF15, e, complice la sua nomination, si è avvicinata a lui sempre più. Nello specifico, è stato durante la festa hawaiana che tra i due pare essere nato qualcosa di più forte. Durante la serata lei infatti gli ha detto: “Ti cerco perché da te ho ricevuto consigli molto utili per andare avanti qui dentro” aggiungendo poi “Avevo bisogno di una forza per andare avanti, per capire come affrontare le cose“. 

Ad un certo punto, Alberto e Mariana hanno deciso di lasciare gli altri a brindare e di recarsi nella zona notte, per cercare un po’ di intimità tutta per loro. I due hanno iniziato a chiacchierare in modo molto complice e a fantasticare sulla finale del programma. In quel momento Alberto si è aperto a Mariana e le ha detto: “Spero che tu non esca, anche per me: perché mi piace corteggiarti“. 

Che tra i due ci sia davvero del tenero che potrà, forse, dar vita ad una nuova storia d’amore? Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere di sapere l’esito del televoto per scoprire se Mariana riuscirà a “battere” Danilo e Simone e a rimanere nella casa per trascorrere ancora dei giorni accanto al tarzan di Viterbo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Che questa vicenda nasconda un avvicinamento e la nascita di un nuovo amore e una nuova coppia all'interno della casa del Grande Fratello? O si tratta solamente di una mossa studiata a tavolino perché Mariana questa settimana è in nomination e rischia l'eliminazione? Staremo a vedere, e sicuramente se son rose fioriranno!

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

14 maggio 2018 - 16:03:21

sinceramente uno che si vanta delle sue doti amatoriali mi ammoscia ancora prima di provarlo

0
Rispondi