Iscriviti

GF Vip3, nel cast anche Silvia Provvedi con la sorella gemella Giulia: l’indiscrezione

Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, nel suo ultimo numero lancia un'indiscrezione alquanto interessante. Sembra infatti che tra i possibili gieffini che varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip 3 ci potrebbe essere spazio per Silvia Provvedi.

Gossip
Pubblicato il 1 agosto 2018, alle ore 17:55

Mi piace
6
0
GF Vip3, nel cast anche Silvia Provvedi con la sorella gemella Giulia: l’indiscrezione

In vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3, che andrà in onda il prossimo autunno e condotto sempre dalla bellissima Ilary Blasi, si è scritto e detto di tutto nelle ultime settimane. Ciò che invece sembra chiaro a tutti è che non è stato ancora deciso nulla inerente al cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, tuttavia nel suo ultimo numero lancia un’indiscrezione alquanto interessante ovvero che tra i probabili gieffini ci potrebbe essere spazio per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi. La Donatella’s infatti dopo la rottura con il re dei paparazzi sembra pronta a lanciarsi in una nuova avventura assieme alla gemella Giulia. Le due, oltretutto, hanno anche partecipato a l’Isola dei Famosi e a Dance Dance Dance e, anche questa volta, sarebbero pronte a far coppia come le Donatella.

Alfonso Signorini svela anche il nome di altri partecipanti che potrebbero varcare la porta rossa come Ivan Cattaneo e Fabio Basile. Il primo che sappiamo essere un cantautore e pittore italiano, classe 1953 è conosciuto soprattutto per la sua canzone ballata e cantata ancora oggi “Una zebra a pois”. Basile, invece, classe 1994 è un judoka italiano ma soprattutto campione olimpico nato a Rivoli  e lontano dal mondo dello spettacolo.

Queste indiscrezioni avvalorerebbero le intenzioni della conduttrice Ilary Blasi di voler mettere a confronto più generazioni all’interno della casa, un po’ come era successo anche al Grande Fratello Vip 2 dove giovani come Moser, Onestini e Jeremias Rodriguez si sono rapportati con personaggi di spicco quali Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Questi ultimi infatti hanno affiancato Barbara D’Urso durante il Grande Fratello Nip 15 dove, da opinionisti integerrimi, hanno detto la loro su quanto succedeva all’interno della casa più spiata d’Italia ma soprattutto sono riusciti a stemperare gli animi dopo gli atti di violenza perpretati nei confronti della showgirl iberica Aida Nizar.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Silvia e Giulia si sono sempre distinte per la forza e la collaborazione durante la partecipazione a tutti i loro reality e anche questa volta, sono convinta, che riusciranno nel loro intento. Sicuramente abbiamo imparato a conoscerle già durante l'Isola dei Famosi dalla quale sono uscite anche vincitrici e, non è detto, che anche questa volta non escano per ultime dalla fatidica porta rossa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!