Iscriviti

GF Vip 3, Roberta Bonanno difende l’amico Stefano Sala dagli attacchi della fidanzata Dasha

L'ex concorrente di 'Amici', Roberta Bonanno, ha voluto difendere a spada tratta l'amico Stefano Sala dalle accuse e polemiche innescate da Dasha. Il comportamento della modella infatti non sarebbe onesto nei confronti del suo fidanzato.

Gossip
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 14:22

Mi piace
6
0
GF Vip 3, Roberta Bonanno difende l’amico Stefano Sala dagli attacchi della fidanzata Dasha

Stefano Sala sta concludendo la sua avventura al Grande Fratello Vip 3 con non poche polemiche e critiche soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con la collega Benedetta Mazza. Ad essere infatti molto infastidita dal comportamento del fidanzato è proprio la modella ucraina Dasha che però, soprattutto sul suo profilo Instagram. sembra aver esagerato e non poco.

Infatti la ragazza si sarebbe permessa di postare i like ad alcuni commenti negativi contro Benedetta e avrebbe deciso di rimuovere tutte le fotografie del fidanzato Stefano dal suo profilo social continuando però a dichiarare di voler parlare della sua situazione sentimentale solamente privatamente. A puntare il dito contro di lei e il suo comportamento ci ha pensato invece Roberta Bonanno che sembra essere un’amica molto fidata di Stefano Sala.

Il concorrente infatti non ha mai ricevuto nessuna sorpresa da parte della fidanzata ucraina ma anzi, quest’ultima ha sempre considerato il Grande Fratello come un show dal quale prendere le distanze. In questi giorni, proprio l‘ex concorrente di Amici ha voluto difendere l’amico attaccando duramente Dasha e il suo atteggiamento con un commento al vetriolo su Instagram con tanto di tag alla ragazza

“Mia cara Dasha, sarebbe molto interessante capire chi ha avuto dei vantaggi esclusa te intendo! Guadagnare migliaia di follower, rilasciare interviste sui giornali più venduti in Italia, avere il tuo nome scritto in caratteri cubitali su un programma che va in prima serata con milioni di telespettatori non ti è bastato?” ha infatti chiosato la Bonanno. Stefano negli ultimi giorni è parso molto preoccupato ma soprattutto in crisi per la sua attuale storia d’amore.

“Credo tu abbia perso il controllo!” ha sottolineato la cantante lanciando una frecciatina bella e buona alla modella e difendendo in parte anche Benedetta Mazza “Se vogliamo dirla tutta ma proprio tutta, quello che ha fatto Benny in confronto a come è nata la tua storia con lui è un comportamento da grande signora! O ci siamo dimenticati un po’ di passaggi negli ultimi mesi?” ha infine concluso Roberta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente il comportamento di Stefano all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 non è stato molto leale nei confronti della fidanzata Dasha perchè soprattutto dopo l'avvicinamento pericoloso a Benedetta Mazza. Adesso che il reality sta finendo e il modello sta tirando le somme, finalmente ha ripensato alla sua fidanzata che in teoria lo sta aspettando fuori. Roberta Bonanno ha voluto difenderlo ma anche Dasha ha le sue ragioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!