Iscriviti

GF Vip 3, Fariba Tehrani aggredita per strada: "Strega devi morire!"

Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, sta vivendo un vero e proprio incubo non solo nel rapporto con l'ex gieffina ma soprattutto a causa del rito trash fatto in diretta tv. Ecco cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 17:19

Mi piace
3
0
GF Vip 3, Fariba Tehrani aggredita per strada: "Strega devi morire!"

Non sembra essere un bel periodo per Fariba Tehrani che, dopo essere stata la causa dell’eliminazione della figlia Giulia Salemi dalla casa del Grande Fratello Vip 3, è stata anche aggredita per strada e minacciata di morte. La donna infatti ha deciso di raccontare quanto accadutole al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti che a sua volta lo ha rivelato nel parterre di Pomeriggio Cinque davanti a Barbara D’Urso.

Sembra infatti che ad aggredire Fariba siano stati alcuni ragazzi molto arrabbiati dal suo rito trash per far innamorare Francesco Monte e la figlia Giulia. Anche la conduttrice Barbara D’Urso è parsa molto solidale con la donna affermando “Fariba sarebbe stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che pare le abbiano urlato ‘strega devi morire’. E tutto questo per un rito magico falso? Non so davvero cosa dire. Era uno scherzo lasciatela stare!”

Riccardo Signoretti, che ha intervistato personalmente la donna, ha deciso di pubblicare la confessione su nuovo numero di Nuovo in edicola oggi 5 dicembre 2018. Anche secondo il direttore queste cose non dovrebbero di certo accadere anche perchè si rischia di sconfinare nell’assurdo “Questo è inaccettabile” ha infatti concluso Signoretti.

Il periodaccio di Fariba è altresì peggiorato dal fatto che la figlia Giulia Salemi pare non voglia avere più niente a che fare con lei. A renderlo noto anche Maria Monsè che prima di entrare come ospite a Pomeriggio Cinque ha raccontato “Era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza”.

Dunque tra l’aggressione ma soprattutto la rabbia di Giulia sicuramente l’esuberante persiana sarà sconvolta e non poco. La sua presenza troppo ingombrante non solo al reality ma soprattutto nella vita della figlia le si è ritorta contro e ora spera vivamente di poter recuperare il bellissimo rapporto di due mesi fa, quando Giulia non aveva ancora varcato la porta rossa e non aveva intrapreso una conoscenza con Francesco Monte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo che la presenza ingombrante di Fariba nella vita di Giulia Salemi sta diventando troppo ingombrante soprattutto perchè sembra quasi che il personaggio televisivo sia lei e che le sia dovuta tutta la visibilità possibile. Giulia ha deciso di tagliare il cordone ombelicale in maniera drastica ma credo che le cose tra le due si sistemeranno presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!