Gessica Notaro torna a parlare di sè e dichiara: "Il mio è un percorso doloroso, a volte penso di non farcela"

Gessica Notaro ha voluto sfogarsi con un lungo post pubblicato su Instagram dove ha raccontato del lungo percorso doloroso al quale è stata costretta a sottoporsi dopo che nel 2017 il suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares l'ha sfregiata con l’acido.

Gessica Notaro torna a parlare di sè e dichiara: "Il mio è un percorso doloroso, a volte penso di non farcela"

L’abbiamo vista ballare come concorrente a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai1, ma pur apparendo sempre calma e sorridente Gessica Notaro si è vista costretta ad affrontare un percorso difficilissimo. Lo scorso anno, infatti, il suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares, in un raptus di gelosia, l’ha aggredita con l’acido sfregiandole il viso e facendole perdere completemente la vista da un occhio.

Proprio in questi giorni, Gessica ha voluto sfogarsi con un lungo post sul suo profilo Instagram dove ha parlato in primis della sua battaglia ma soprattutto ha ringraziato i medici che in questo lungo anno sono sempre stati al suo fianco aiutandola in tutto e per tutto: “Nonostante le bellissime esperienze che la vita mi sta regalando, il mio rimane un percorso molto doloroso e a volte stremante. A volte anche io attraverso delle fasi delicate in cui penso di non farcela ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare”.

Soprattutto Gessica ha voluto spendere delle bellissime parole per il dottore Davide Brunelli che si è preso cura di lei fin dal suo ricovero aiutandola e incoraggiandola nei momenti più bui del suo percorso. Gessica infatti ha voluto sottolineare come da un qualcosa di orribile possa essere nata un’amicizia bellissima ma soprattutto sincera: “Lui è il dottore che mi cura dall’inizio e che per un anno e mezzo non mi ha mai lasciata senza mai voler nulla in cambio. Questo per il grande affetto che ha per me”.

Per Gessica il dottor Brunelli le è stato mandato dal cielo per aiutarla a combattere questa dura battaglia ma soprattutto tutte le vicissitudini della vita. Proprio grazie a lui la ragazza sta vincendo su tutto e tutti anche se sa per certo che sarà molto difficile ritornare al suo vecchio lavoro come addestratrice di delfini in un parco acquatico.

Purtroppo l’unica consolazione e l’unica cosa che rimarrà a Gessica è la sua fascia di Miss Romagna vinta nel 2007 e la sua finale a Miss Italia. Per il resto l’ex modella dovrà solamente farsi forza ed affrontare con tutta la grinta possibile gli interventi che la aiuteranno a cancellare forse, per sempre, il dolore vissuto e provato.

Continua a leggere su Fidelity News