Iscriviti

Gessica Notaro ed il suo momento di sconforto a Ballando con le Stelle: "Lui tornerà a farmi male”

L'ex finalista di Miss Italia, Gessica Notaro, ha trascorso una settimana molto pesante in quanto, presa da un momento di sconforto, ha rivissuto la sua aggressione con l'acido da parte dell'ex fidanzato.

Gossip
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 09:44

Mi piace
10
0
Gessica Notaro ed il suo momento di sconforto a Ballando con le Stelle: "Lui tornerà a farmi male”

Gessica Notaro, l’ex finalista di Miss Italia che in queste settimane abbiamo potuto ammirare come ballerina nel programma di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”, anche nella puntata di ieri – sabato 24 marzo – è riuscita a collezionare ben 48 punti. La Notaro che ha ricevuto i complimenti da parte di tutta la giuria per il suo lavoro ha però trascorso una settimana molto pesante in quanto è stata presa da un momento di sconforto.

“Oggi vedo i fantasmi. Io ce li ho lì… li devo buttar fuori”, ha dichiarato Gessica sfogandosi con il suo partner di ballo Stefano Oradei durante le prove. Proprio Stefano, capendo la difficoltà ha deciso di prendere una pausa dal ballo per parlare con l’addestratrice di leoni marini in modo da trasformare una giornata negativa in una nuova giornata in cui lottare.

Gessica infatti, da quando è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, ha sempre dimostrato una forza enorme sottolineando che si può rinascere dopo aver subito una violenza anche se purtroppo quest’ultima ti ha procurato molte lesioni esterne ma soprattutto dell’animo. “L’ultima scena che io ho davanti di lui è quella lì“ confessa Gessica mentre Stefano cerca di farla reagire rispondendole che è solamente un bruttissimo ricordo.

Ma Gessica non sembra essere dello stesso avviso in quanto conoscendolo più di chiunque altro ha paura che, una volta uscito dal carcere, il suo ex ragazzo potrebbe tornare, anche se dovessero espatriarlo. “Magari quando lui uscirà io nel frattempo mi sarò costruita una mia famiglia, con dei figli. Avrò molto più da perdere che adesso. Io mi sono stancata di avere paura di lui. È ora che io mi levo questo fardello dalle spalle“.  

Ha ancora paura dunque l’ex finalista di miss Italia ma con la sua esibizione di ieri ha vinto ipnotizzando il pubblico di RaiUno ma soprattutto la giuria. Sembra una ballerina professionista capace di muoversi non solo nella maniera giusta ma anche esprimendo col ballo un’emozione autentica e pura.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una grandissima donna che è riuscita ad andare avanti nonostante l'aggressione subita. Ha voluto, nonostante le ferite esterne ma soprattutto dell'animo, rimboccarsi le maniche senza piangersi addosso. Le faccio tantissimi complimenti soprattutto perchè rispecchia l'emblema di tutte quelle donne che purtroppo, hanno subito violenza ma la violenza non le ha piegate. Grande Gessica, spero vinca questa edizione del programma Ballando con le Stelle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!