Gerry Scotti umilia la onnipresente e iperattiva Barbara D’Urso: "Ha una certa età dovrebbe stare attenta…"

Gerry Scotti, in intervista rilasciata a "Italia Oggi", ha parlato della sua vita professionale, del suo futuro televisivo: il popolare conduttore si è lasciato sfuggire una battuta velenosa su Barbara D'Urso.

Gerry Scotti umilia la onnipresente e iperattiva Barbara D’Urso: "Ha una certa età dovrebbe stare attenta…"

Intervistato da “Italia Oggi”, Gerry Scotti, che vedremo prossimamente al timone della nuova ed attesa edizione di “Chi vuol essere milionario“, ha fatto ben comprendere di non avere alcuna intenzione di ritirarsi, ma di esser pronto a nuove avvincenti sfide.

Ammetto di non avere un manager come Raiola e di gestirmi da solo. Diciamo che all’epoca feci quelle dichiarazioni per essere considerato un po’ di più, per avere più importanza.” Scotti pare lieto della scelta attuata, è innegabile che la strategia ha funzionato e che l’azienda Mediaset gli ha dato un ruolo più rilevante. “Ora non faccio solo il conduttore, ma sono responsabile a 360 gradi del prodotto che va in onda. E questo mi piace molto. Altrimenti avrei potuto fare il produttore indipendente, e consegnare al broadcaster un programma chiavi in mano”.

La vita di Gerry non è fatta solo di tv, il conduttore ha una produzione di vino e si occupa di costruzione, vendita di immobili, case, magazzini e cinema. Durante l’intervista ha raccontato che non ha mai pensato di dipendere esclusivamente da una sola fonte di reddito, quella televisiva, e che, comunque, con l’avvento della recessione del mercato immobiliare, il suo principale impiego è stato sicuramente fondamentale.

Gerry Scotti spera di tornare a recitare

Una sua grande passione son sempre state le fiction, ma visto che vengono girate a luglio ed agosto adesso preferisce godersi le vacanze: recitare lo attrae sempre come un tempo e sogna un giorno di poter interpretare il personaggio di un commissario, un ispettore. “Ma i giorni dell’ anno sono 365, vedo che Barbara D’ Urso non fa mai ferie, ma deve stare attenta, perché anche lei ha una certa età…” ha chiosato sarcastico.

Sicuramente il buon 62enne ha offerto questa battuta all’interlocutore con il sorriso sulle labbra ma è innegabile che il conduttore di “The Wall” ha rilasciato un ottimale consiglio all’iperattiva Carmelita, che prossimamente approderà anche in una delle fiction storiche della tv italiana, Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News