Gerry Scotti si complimenta con Mara Venier per "Domenica In" e commenta l’arrivo di Iva Zanicchi a "Tu Si Que Vales"

Gerry Scotti ha rilasciato un'intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni", dove ha fatto gli auguri alla collega Mara Venier per la sua conduzione di "Domenica In" e si è complimentato con Iva Zanicchi, nuova giudice popolare di "Tu Si Que Vales".

Gerry Scotti si complimenta con Mara Venier per "Domenica In" e commenta l’arrivo di Iva Zanicchi a "Tu Si Que Vales"

Il famoso e bravissimo presentatore Gerry Scotti sta trascorrendo le sue vacanze estive all’insegna del relax prima di riprendere a pieno ritmo la stagione televisiva che lo vedrà nuovamente protagonista su Canale 5. Dalla assolata Sicilia, dove il conduttore se la sta passando in moto assieme alla compagna Gabriella Perino e a un gruppo di amici, Gerry ha trovato anche il tempo per rilasciare un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Scotti infatti ha voluto dire la sua soprattutto sul trasferimento della collega Mara Venier a Domenica In e dell’arrivo invece di Iva Zanicchi a Tu si que vales. Sembrano infatti già essere state registrate alcune puntate di questa quinta edizione che come sempre sarà condotta dalla bellissima Belèn RodriguezMaria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari confermati in giuria.

Come ben sappiamo Mara Venier non sarà presente ma al suo posto arriverà in qualità di giudice popolare “l’aquila di Ligonchio” ovvero Iva Zanicchi che assieme a 100 persone del pubblico, deciderà se confermare o ribaltare la decisione dei quattro giudici attraverso un voto.

Gerry Scotti ha voluto approfittare dell’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per fare i suoi auguri alla collega ed amica Mara Venier che il 16 settembre 2018 inzierà la sua nuova avventura: “Le auguro buona fortuna per la sua nuova avventura a Domenica In. La sua allegria e la sua ingenuità mi mancheranno” ha svelato il conduttore.

Per quanto riguarda invece l’arrivo della cantante di “Zingara”, Scotti ha voluto renderle omaggio asserendo: “E’ un grande acquisto. La considero un’amica. E’ la collega con cui mi fermo da sempre a chiacchierare nei corridoi di Mediaset. Amo la sua freschezza”. Gerry che dopo le meritate vacanze estive tornerà in onda domenica 9 settembre con Caduta Libera, potremo ammirarlo anche nella trasmissione The Wall e dopo Natale sicuramente tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia in compagnia di Michelle Hunziker.

Continua a leggere su Fidelity News