Gerry Scotti, in collegamento telefonico a Mattino Cinque, piange l’amico Fabrizio Frizzi

Gerry Scotti, raggiunto telefonicamente dalla trasmissione Mattino Cinque, ha voluto ricordare l'amico Fabrizio Frizzi, mentre continuavano a scorrere le immagini delle tante persone accorse per salutarlo.

Gerry Scotti, in collegamento telefonico a Mattino Cinque, piange l’amico Fabrizio Frizzi

Gerry Scotti, ospite telefonicamente della trasmissione Mattino Cinque di oggi – martedi 27 marzo – con voce rotta dalla commozione ha voluto esprimere qualche parola nei confronti dell’amico Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente l’altro ieri sera. Dopo aver salutato la conduttrice Federica Panicucci e gli ospiti in studio, Gerry ha voluto sottolineare che mentre stava guardando da casa le immagini in diretta di “Video News” lui sarebbe voluto invece essere presente in Viale Mazzini.

Purtroppo non gli è stato possibile a causa dei suoi impegni lavorativi, ma secondo Gerry questo sarebbe stato il modo più giusto per salutarlo. In queste ore infatti in molti hanno fatto la fila per dirgli addio proprio nel posto in cui il conduttore ha trascorso la maggior parte della sua vita. 

Gerry Scotti sarĂ  presente ai funerali di Fabrizio Frizzi

Scotti ha però promesso di essere presente domani ai funerali del caro Fabrizio e particolarmente commosso ha anche aggiunto che ieri, non appena saputa la notizia, ha voluto ricordare il suo amico con una bellissima foto sotto la quale aveva commentato che se ne era andata via una bravissima persona. “Ho un po’ di amarezza: lui ha avuto tanto da questa vita, però se è vero tutto questo amore che le persone stanno dimostrando, avrebbe dovuto avere di più. Le brave persone stentano ad avere di più, Fabrizio se lo meritava.”

Purtroppo Fabrizio, da bravissima persona quale era, è sempre stato un passo indietro rispetto agli altri e questo, in un mondo dove si lotta sempre per stare “davanti”, è una particolarità molto rara. Ieri questo pensiero era stato espresso anche dal collega Massimo Giletti, che molto amico di Frizzi, lo aveva ricordato come una persona umilissima e perbene.

La conduttrice Federica Panicucci, non ha voluto intrattenere oltre Gerry vista la sua viva commozione, mentre il pubblico presente in studio lo ha ringraziato con un applauso sincero.

Continua a leggere su Fidelity News