Iscriviti

Gerry Scotti: "I professori mi discriminavano". Bagno hot con la Hunziker e su Maria De Filippi: "E’ attratta da me!"

Gerry Scotti si racconta a cuore aperta sul settimanale "Chi" di Alfonso Signorini. Un'intervista ricca di episodi inediti di cui Scotti mai aveva parlato prima. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 17:26

Mi piace
7
0
Gerry Scotti: "I professori mi discriminavano". Bagno hot con la Hunziker e su Maria De Filippi: "E’ attratta da me!"

Gerry Scotti, volto amato e apprezzato di Canale 5, ha deciso di aprire i cassettini dei ricordi e lo fa sulle pagine del settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini. Una intervista che ha portato alla luce ricordi del famoso presentatore mai emersi, dalla sfera privata fino ad arrivare a quella professionale.

Scotti, attualmente impegnato nel suo quiz show “The Wall” e reduce dal grande successo di “Tu Si Que Vales“, ha raccontato il brutto momento della sua adolescenza quando fu vittima di una discriminazione perpetratta proprio da coloro che dovrebbero evitare certe spiacevoli situazioni: “Del liceo Carducci ricordo che era frequentato per l’85% dai figli dell’alta borghesia e che, quando mia madre andò a parlare con i professori e disse che mio padre faceva l’operaio, si sentì rispondere: ‘Ma santa donna, cosa vi è venuto in mente di iscrivere vostro figlio al liceo? Deve fare il professionale’. Per fortuna i miei se ne sono fregati. Quelle brutte osservazioni sono state una delle spinte che mi hanno fatto diventare Gerry Scotti”.

Da Radio Deejay a Maria De Filippi, passando dal bagno hot con la Hunziker

E così, anni dopo, arrivano le prime gratificazioni grazie a Radio Deejay che ha permesso a Scotti di farsi conoscere al grande pubblico. Di quegli anni Gerry ricorda le scorribande e la vita all’insegno del divertimento: “Quando facevo la radio a Deejay una sera ero con una e una sera con l’altra. Quando sono diventato il Gerry conosciuto da tutti avevo fatto in tempo a diventare serio. Se non mi avete beccato nemmeno dopo il divorzio, con tutte le letterine che giravano intorno, è perchè proprio non ero portato”.

Ma quello che ha lasciato di stucco è stata la rivelazione hot su Michelle Hunziker: un bagno di cioccolata fatto proprio insieme a lei! Scotti ammette che quell’esperienza sia stata “difficile” da gestire: “Ho persino fatto il bagno di cioccolata calda con Michelle Hunizker. È stata una bella tentazione, c’era da diventare matti“.

Infine Gerry menziona anche la sua amica-collega Maria De Filippi, confessando si avere stima, affetto e un pizzico di sana invidia pe rle sue doti artistiche: “È attratta da me. Riconosce la mia qualità di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone in tv. La invidio perché è bravissima nel lavorare con i sentimenti. Con lei mi commuovo spesso“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gerry Scotti ha un modo particolare di fare televisione, riesce sempre a mettere a proprio agio e a gestire qualsiasi concorrente senza scadere mai nella volgarità. Molto apprezzato dal pubblico di ogni età, riesce sempre a sfornare format di successo, come "Caduta Libera", importato dalla Spagna e diventato un must di Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!