Iscriviti

Georgette Polizzi: la proposta di matrimonio del fidanzato

Davide Tresse ha chiesto a Georgette Polizzi di sposarlo: dopo aver scoperto la terribile malattia della fidanzata, ha deciso di rimanerle accanto tutta la vita.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 09:27

Mi piace
10
0
Georgette Polizzi: la proposta di matrimonio del fidanzato

Un amore puro e sincero quello tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, la coppia che il grande pubblico conosce e ricorda per la partecipazione a Temptation Island 2016, che non si lascia intimorire neppure di fronte alla difficoltà della malattia.

I due, infatti, stanno attraversando un momento a dir poco difficile da quando, qualche mese fa, la ragazza ha scoperto di soffrire di sclerosi multipla. Una malattia invalidante che ha portato Georgette a scrivere una toccante lettera d’addio al fidanzato per risparmiare, almeno a lui, una vita di sofferenza.

Sono stati 3 anni e mezzo meravigliosi, a volte tortuosi, ma il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te” queste le parole che la giovane aveva condiviso attraverso le pagine del settimanale Di Più

Ora, sempre attraverso il magazine diretto da Sandro Mayer, è Davide a rispondere, dichiarando a Georgette tutto l’amore che prova per lei e facendo anche qualcosina in più. “Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi” le ha infatti scritto il ragazzo, specificando che vuole starle accanto per tutta la vita, combattendo insieme a lei questa dura battaglia contro la malattia. 

Mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te” questa una delle frasi più commoventi che si leggono nella lunga lettera, dove Davide ammette anche di non essere un supereroe e di soffrire molto nel vedere la propria compagna stare male. Ma è al tempo stesso convinto di poter affrontare la cosa insieme a lei, e di volerlo fare “da marito e moglie“. 

Una sorpresa da lasciare senza fiato, quella che ha ricevuto Georgette; chissà come reagirà la ragazza alla proposta di matrimonio ricevuta pubblicamente dal fidanzato, e se questo contribuirà a darle la forza necessaria per affrontare un futuro non certo semplice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Un amore davvero forte, che supera ogni barriera, anche quella più brutta e difficile della malattia. L'unica cosa che, a parer mio, i due potevano evitare è stato il botta e risposta attraverso lettere pubblicate su un settimanale di gossip. Io, personalmente, avrei vissuto la malattia e l'amore lontano dai riflettori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!