Georgette Polizzi in ospedale: costretta a stare su una sedia a rotelle

Georgette Polizzi, l'esuberante stilista di "Temptation Island", ricoverata in ospedale presso il reparto di neurologia. Ecco le sue dichiarazioni attraverso i post su Instagram.

Georgette Polizzi in ospedale: costretta a stare su una sedia a rotelle

L’esuberante Georgette Polizzi, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al reality show “Temptation Island”, insieme al fidanzato Davide Tresse, sta attraversando un momento molto difficile della sua vita. Si trova infatti in ospedale, ricoverata nel reparto di neurologia, e per il momento è costretta a stare su una sedia a rotelle. Georgette si sta sottoponendo ad esami e accertamenti medici, dopo aver avuto dei problemi fisici.

Ad informare i fan sulla sua situazione di salute, è proprio la stilista che sta aggiornando costantemente tutti i suoi fan attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Nonostante le sue precarie condizioni di salute, Georgette non ha perso il sorriso e la sua voglia di vivere, che ha dimostrato attraverso il suo ultimo post su Instagram:

“Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo…Ed invece eccomi qui! Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare, perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere… lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre… che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso”.

Un’emozionante messaggio, al quale sono arrivati numerosissimi messaggi di auguri da parte di tutti i suoi fan.

Qualche ora prima, la Polizzi aveva scritto un’altra dolcissima dedica per il suo fidanzato Davide, con il quale la storia d’amore procede a gonfie vele, dopo i problemi avuti durante la loro esperienza a “Temptation Island”. Sotto la foto che ritrae Davide, seduto accanto a lei sul letto d’ospedale, Georgette si riferisce direttamente alla “vita”, dicendole che non le fa paura, anche perchè accanto a lei c’è il suo fidanzato, che lei teneramente chiama “il momo”.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News