Georgette Polizzi esce dall’ospedale ma è ancora sulla sedia a rotelle

Georgette Polizzi, l'esuberante stilista di "Temptation Island", è uscita dall'ospedale dove è stata ricoverata per circa un mese. Ecco le sue condizioni di salute.

Georgette Polizzi esce dall’ospedale ma è ancora sulla sedia a rotelle

Le condizioni di salute di Georgette Polizzi sembrano migliorare di giorno in giorno, e finalmente la stilista della terza edizione di “Temptation Island”, ha potuto far ritorno a casa dopo un mese passato in ospedale. A diffondere la notizia è stato il suo fidanzato, Davide Tresse, che conosciamo per la sua partecipazione al reality estivo di Maria De Filippi, al quale ha preso parte insieme a Georgette.

A distanza di quasi un mese dal suo ricovero in ospedale, Georgette può finalmente tornare a casa. Tuttavia la nota stilista ha ancora difficoltà a camminare da sola, quindi dovrà muoversi su una sedia a rotelle. “È passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme ma finalmente domani grande giorno…Ti riporto a casa… nuovamente tra le mie braccia…Nuovamente te ed io io e te…Forse con una cosa in più la tua carrozza! Che io so tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse…Sarai la mia cenerentola… E ogni Cenerentola che si rispetti ha la propria carrozza. E ovviamente un principe azzurro”– sono state le dolci parole che Davide Tresse ha scritto sul suo profilo Instagram.

Dal canto suo, Georgette ha postato una foto su Instagram che la ritrae mentre bacia teneramente il suo fidanzato. Sotto la fotografia, la stilista ha ringraziato pubblicamente Davide, che affettuosamente chiama “il momo” per essere stato accanto a lei durante questo momento difficile.

In quest’ultimo periodo, Georgette ha costantemente informato i fan di tutti i suoi miglioramenti, postando dei video che la ritraevano mentre faceva esercizi di fisioterapia e muoveva i primi passi.

Georgette, attraverso i suoi aggiornamenti su Instagram, ha lanciato numerosi messaggi di speranza e di positività, indirizzati a tutte quelle persone che stanno attraversando un momento di difficoltà e credono di non farcela. Messaggi carichi di ottimismo, che dimostrano quanta forza d’animo abbia questa ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News