Iscriviti

Georgette Polizzi è affetta da sclerosi multipla e i suoi fan lottano con lei: "Una grande donna, un esempio"

L'ex concorrente di Temptation Island, Georgette Polizzi, ha annunciato di avere la sclerosi multipla e con un post su Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono vicini in questo difficile momento.

Gossip
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 14:20

Mi piace
8
0
Georgette Polizzi è affetta da sclerosi multipla e i suoi fan lottano con lei: "Una grande donna, un esempio"

L’ex concorrente di “Temptation Island” Georgette Polizzi è affetta da sclerosi multipla e purtroppo dovrà convivere con questa terribile malattia per il resto della sua vita. Da guerriera Georgette ha deciso di non accettare il suo futuro senza però combattere con tutta se stessa e in occasione del suo 36esimo compleanno, ha espresso il suo stato d’animo con un video sul suo profilo Instagram.

“Una malattia “soggettiva” mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!? IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccheró il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!!” sono state queste infatti le bellissime parole che hanno toccato i cuori dei tanti fan della stilista rimasti scioccati dalla sua diagnosi.

Inutile dire che in poche ore, il video ha ricevuto più di 6.000 commenti e tutti di solidarietà e coraggio per questa bellissima ragazza, costretta a stare su una sedia a rotelle a causa di questa terribile malattia. Molti i messaggi di incoraggiamento ma anche di stima per Davide, il ragazzo di Georgette, che le è sempre rimasto accanto senza abbandonarla un attimo: “Davide ha occhi solo per te. In bocca a lupo, sono sicura che vincerai tu”.

Sin da quel terribile annuncio infatti, proprio Davide le aveva rivolto la dedica più bella con la promessa di riportarla a casa come una principessa definendola la sua “Cenerentola” perchè costretta su una carrozza che purtroppo non è quella delle fiabe. Lui si è detto pronto a restarle vicino come un principe azzurro per aiutarla in questa sfida più difficile della loro vita anche più grande di un qualsiasi programma come “Temptation Island”.

Purtroppo a soli 35 anni Georgette si è vista protagonista di una malattia drammatica e tutti i fan ma soprattutto coloro i quali hanno imparato a conoscerla in questi anni si augurano che la stilista possa tornare presto a camminare e a riprendere in mano la sua vita. Lei intanto è sicura di vincere ma soprattutto di non mollare mai perchè la sclerosi multipla non le fa paura.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una diagnosi difficile da sopportare soprattutto perchè la malattia le si è manifestata senza chiedere il permesso da un giorno all'altro. Grande coraggio e grande forza di volontà per questa ragazza che ha deciso di non arrendersi e di lottare ogni giorno ringraziando soprattutto chi le è stato vicino durante questo bruttissimo momento. Spero con tutto il cuore di vederla presto camminare ma sono sicura che grazie al suo temperamento succederà molto presto.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

22 maggio 2018 - 14:30:28

sono rimasta senza parola poichè non capisco come una malattia possa venire dal giorno alla notte.

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Mara Ricci

22 maggio 2018 - 15:22:28

Purtroppo succede anche questo...

0