George Clooney papà: ecco le prime indiscrezioni sui gemelli

Il padre dell'attore americano George Clooney, sposato con Amal Alamuddin e diventato recentemente papà di Ella e Alexander, rivela ai giornalisti le prime indiscrezioni sui gemelli.

George Clooney papà: ecco le prime indiscrezioni sui gemelli

Se fino ad ora i coniugi Geroge e Amal Clooney hanno cercato di tenere il massimo riservo sulla gravidanza gemellare e sulla nascita dei loro figli, Ella e Alexander, a rivelare qualche piccola indiscrezione sui gemelli, e sulla nuova vita da genitori di George e Amal, è proprio nonno Nick Clooney. 

Dopo l’annuncio della nascita di Ella ed Alexander, avvenuto il 6 giugno scorso e affidato al portavoce ufficiale della coppia Stan Rosenfield – che in quell’occasione, oltre a rassicurare tutti sulle ottime condizioni di salute sia dei piccoli che di Amal, ha anche simpaticamente ironizzato sullo shock subito dall’attore americano dicendo che sarebbe rimasto sedato per qualche giorno – arrivano direttamente dalla famiglia Clooney le prime indiscrezioni sui neonati più famosi d’America. 

Nonno Nick Clooney, per il momento, ha potuto vedere i piccoli solo via Skype, ma ha visto abbastanza per poter affermare che Amal è strepitosa, così come i gemelli sono meravigliosi, mentre di papà Geroge dice che è un padre premuroso ed affettuoso. Poi ha aggiunto che i piccoli hanno una chioma nera molto folta, e sembra che Alexander somigli proprio al bel George, in particolar modo sembra che il suo maso sia proprio simile a quello dell’attore celebre per le sue interpretazioni nella storica serie televisiva “E.R.”, così come pellicole cinematografiche d’azione, tra le tante “Ocean’s Eleven”. 

Dunque sembra – stando a quanto riferito da nonno Clooney a “Good Morning Britain” che il neo papà George se la cavi molto bene nel suo nuovo ruolo genitoriale, cercando di star dietro a tutte le necessità di Amal e dei piccoli, la cui nascita è avvenuta in una clinica privata super lusso di New York dal costo stratosferico di 10 mila dollari a notte. 

Continua a leggere su Fidelity News