Gemma Galgani: "Sono vegetariana ma ho la tentazione del pesce"

Gemma Galgani durante la propria intervista a "Di Più TV" ammette che il segreto del suo fisico deriva dalla sua alimentazione totalmente vegetariana.

Gemma Galgani: "Sono vegetariana ma ho la tentazione del pesce"

Anche se Gemma Galgani ha raggiunto la soglia dei 68 anni, la dama di Torino ha un fisico ancora da far invidia a molte donne più giovani di lei. Proprio durante l’ultima intervista fatta al settimanale “Di Più TV“, diretto da Sandro Mayer, ha voluto rivelare i segreti di questa sua forma fisica.

Il segreto secondo la dama è l’alimentazione, poiché la Galgani rivela di essere vegetariana da anni, e non mangia nessun cibo che derivi da un animale. Ci vuole molto coraggio per fare una scelta del genere, ma Gemma, che ama molto il suo corpo, fino a questo momento non ha mai trasgredito. Ammette però di avere un debole per il pesce, e più volte è stata tentata nel mangiarlo.

Questa è la sua confessione sulla sua alimentazione: “Cerco di mangiare in modo sano. Da parecchi anni ormai sono vegetariana: a volte, lo ammetto, mi viene la tentazione di gustare il pesce, un alimento che mi piaceva tantissimo, ma resisto”.

La dama di Torino cerca di tenere duro poiché non può tenersi in forma frequentando una palesta. Un altro suo punto di forza è il lavoro, che la tiene in costante movimento per tutta la giornata. La ex di Giorgio Manetti svolge il ruolo di direttrice del Teatro Colosseo di Torino da ormai tanti anni.

Ma del suo lavoro ne è andata sempre fiera. In una vecchia intervista infatti ha dichiarato che grazie alla sua attività ha conosciuto personaggi di spicco della musica italiana e non solo: “Ricordi? Un’infinità. Da Katia Ricciarelli con Carreras, che mi chiedevano di fare le imitazioni, a Macario che voleva farmi recitare, a tantissimi altri, come Renato Zero, Johnny Dorelli, Marisa Del Frate, Nancy Brilli, poi Ugo Pagliai e Paola Gassman”.

Continua a leggere su Fidelity News