Iscriviti

Gemma Galgani smentisce la partecipazione a Temptation Island: "Sono andata solo per confortare Ida Platano"

La dama di "Uomini e Donne", Gemma Galgani, ha voluto chiarire nell'ultima intervista rilasciata al settimanale "Chi" alcune voci riguardanti la sua partecipazione a Temptation Island.

Gossip
Pubblicato il 27 giugno 2018, alle ore 11:21

Mi piace
3
0
Gemma Galgani smentisce la partecipazione a Temptation Island: "Sono andata solo per confortare Ida Platano"

Per il blog “Davide Maggio” la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani doveva far parte del cast di Temptation Island come “consigliera d’amore” per le altre coppie. Questa voce ha fatto il giro del web in poche ore con il pubblico del reality che sui social network subito si è scatenato in seguito a questa notizia.

La dama di Torino tuttavia nella sua ultima intervista al settimanale “Chi” ha subito voluto spegnere gli entusiasmi del pubblico. Gemma Galgani infatti smentisce categoricamente questa notizia dichiarando di essere andata al villaggio sardo solamente per consolare la sua amica Ida Platano. Queste sue parole tuttavia non escludono una sua presenza per una puntata all’interno del reality show.

In più Gemma Galgani chiarisce le altre motivazioni: “Non partecipo a ‘Temptation Island’, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”.

Le tempeste d’amore ovviamente sono un chiaro riferimento alle sue storie passate all’interno di Uomini e Donne. Gemma Galgani infatti durante il percorso ha vissuto alcuni rapporti ma dopo tanti anni ancora deve trovare la sua anima gemella. Il cavaliere con cui ha legato di più è Giorgio Manetti, e la loro storia fa parlare ancora. Proprio in questa intervista parla anche del “gabbiano”: “Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo”.

Le ultime novità su Temptation Island non sono delle migliori. Come ben sanno i fans della trasmissione il programma è stato rimandato dal 5 luglio al 9 dello stesso mese. A rovinare la prima puntata del reality show di Canale 5 è stato un violento nubifragio che ha colpito la location che si trova in Sardegna.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gemma Galgani non farà la sua partecipazione a Temptation Island e con tutta probabilità farà solamente una lieve comparsa per dare conforto a Ida Platano. Un vero peccato poiché saresti stato molto curioso di vederla all'interno di questo reality show, anche se non so come lei avrebbe potuto dare consiglio alle coppie se è single da anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!