Iscriviti

Gemma Galgani riceve un bellissimo regalo da Uomini e Donne Magazine

La redazione di Uomini e Donne Magazine ha deciso di fare un piccolo regalo a Gemma Galgani inserendo nell'ultimo numero del settimanale una fotografia che ritrae la dama da piccola in compagnia del tanto amato padre. Gemma è rimasta molto commossa del gesto.

Gossip
Pubblicato il 1 agosto 2018, alle ore 18:14

Mi piace
6
0
Gemma Galgani riceve un bellissimo regalo da Uomini e Donne Magazine

La dama torinese protagonista del parterre di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, sta trascorrendo la sua estate 2018 all’insegna del relax e della tranquillità in vista della nuova stagione che andrà in onda dal 10 settembre 2018. Nelle ultime settimane però abbiamo potuto notarla quando, chiamata dalla produzione di Temptation Island, è partita alla volta della Sardegna per portare conforto all’amica Ida Platano.

Come ben ricordiamo, infatti, la dama ha avuto qualche problemino con il fidanzato Riccardo Guarnieri ma, dall’ultimo falò, i due sembrano aver appianato tutte le divergenze decidendo di uscire mano nella mano dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Gemma però, nelle ultime settimane, ha fatto molto parlare di sè per una fotografia nostalgica che la stessa ha pubblicato sul suo profilo Facebook che la ritrae in compagnia del padre.

La redazione di Uomini e Donne Magazine ha così deciso di fare un piccolo regalo alla dama torinese decidendo di inserirla nell’ultimo numero del settimanale e quando Gemma ha saputo della bellissima notizia ne è rimasta molto commossa: “Che sorpresa bellissima mi ha fatto U&D ! Grazieee” ha infatti esultato la Galgani.

La reazione dei numerosi fan non si è fatta di certo attendere e subito si sono riversati a commentare e scrivere decine e decine di post sotto la foto felici altresì di ammirare Gemma piccolina e contenta assieme al tanto amato padre. Per la Galgani però questi non sembrano essere mesi semplicissimi dal momento che il suo cuore pare essere ancora impegnato con il gabbiano Giorgio Manetti.

Nonostante nel frattempo, soprattutto in trasmissione, Gemma ha frequentato altri uomini lei stessa ha sempre affermato di non aver mai  dimenticato il sentimento che la legava al commendatore fiorentino. Proprio per questo motivo sembra che la dama abbia chiesto alla redazione di non farlo ritornare a settembre in trasmissione così da avere la mente libera per conoscere altri cavalieri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sembra quasi che Gemma Galgani sia diventato un personaggio molto famoso tanto da avere un articolo personalizzato sul settimanale Uomini e Donne Magazine. Pensare poi che si permette addirittura di decidere se il cavaliere Giorgio Manetti può ritornare o meno in trasmissione pare davvero una cosa impensabile da credere. Che avesse ragione Tina Cipollari che, attaccandola sempre, non ha mai creduto alla sua buona fede?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!