Gemma Galgani racconta tutta la verità su Giorgio Manetti

La dama torinese Gemma Galgani, intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, ha raccontato del suo rapporto d'amore ormai finito con il suo ex storico Giorgio Manetti.

Gemma Galgani racconta tutta la verità su Giorgio Manetti

La dama Gemma Galgani che sappiamo ormai essere una delle protagonisti indiscusse del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, è tornata a parlare del suo rapporto d’amore ormai finito con il suo ex storico Giorgio Manetti.

Intervistata esclusivamente dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la direttrice di teatro ha raccontato: “La mia ricaduta è stata essermi riproposta a Giorgio. E’ stato qualcosa di forte, fortissimo. Io ho lanciato un appello, l’ho fatto con i crampi allo stomaco. Era un segnale d’amore che portava con sé sogni e luce. Come sono io”, così infatti si sente Gemma una donna che emana luce e felicità.

Gemma Galgani voleva ricominciare una relazione con Giorgio Manetti

Quei segnali la dama torinese li aveva colti proprio dal bel gabbiano e non si vergogna affatto di ammettere che lei avrebbe voluto ricominciare una nuova storia d’amore con lui. Giorgio invece è rimasto fermo con le sue emozioni addirittura rifiutandola mentre dal canto suo, Gemma, avrebbe desiderato tanto un fidanzamento ufficiale col Manetti.

Ma si ama in due e non a senso unico dunque non essendo purtroppo una visionaria Gemma si era accorta che il rapporto con il gabbiano non stava affatto funzionando. “Per me è inconcepibile che due anime come le nostre, perfette insieme, non si siano ritrovate. Parlo ormai al passato ovviamente” la Galgani infatti ora sente che il suo cuore ormai libero, è come un bagaglio pronto per essere riempito con i vestiti giusti.

E’ molto difficile riuscire ad innamorarsi di nuovo, per la dama torinese l’entusiasmo c’è ma mancherebbe la materia prima e soprattutto quella mano che la aiuterebbe a rialzarsi dalla caduta. Riguardo poi la sua acerrima nemica Tina Cipollari, Gemma ha voluto confermare che l’antipatia dell’opinionista nei suoi confronti è ormai conclamata ma a colpirla non sono le torte in faccia o le bottigliette d’acqua versate addosso, ma bensì le parole perchè sono quelle che fanno più male.

Continua a leggere su Fidelity News