Iscriviti

Gemma Galgani pronta per insegnare "Il Galateo dell’Amore"

Una grande novità per tutti i fan della dama più famosa del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani non abbandona i suoi sostenitori durante la pausa estiva del programma.

Gossip
Pubblicato il 9 giugno 2018, alle ore 12:15

Mi piace
7
0
Gemma Galgani pronta per insegnare "Il Galateo dell’Amore"

Per i fan di Uomini e Donne l’arrivo dell’estate non porta buone notizie, infatti è ormai noto che il programma di Maria De Filippi saluta i suoi fan a Giugno per ricominciare a Settembre. Quindi le storie delle varie dame e cavaliere sono messe in stand by e attendono di essere riportate in auge alla fine del periodo estivo.

La dama più famosa del trono over, Gemma Galgani, ha trovato il modo di tenere compagnia ai suoi numerosi fan anche mentre Uomini e Donne non sarà trasmesso su Canale 5. Ecco che la ritroviamo a dispensare consigli e suggerimenti su un argomento che ha creato non poche polemiche sul web.

Il galateo dell’amore secondo Gemma Galgani

La Galgani è stata scelta per curare una rubrica sul settimanale “Uomini e Donne Magazine” riguardante le buone maniere e il galateo. Ma non un galateo qualsiasi, “Il Galateo dell’Amore“. Infatti, la dama torinese, già dalla prima pubblicazione della rubrica, sostiene che sia possibile riconoscere l’educazione di un eventuale corteggiatore da come si comporta durante una cena insieme: “Sei educato??? Io lo capisco da come ti comporti a tavola“.

Gemma ringrazia tutti i suoi follower per le dimostrazioni di assenso e affetto ricevute dopo l’annuncio di questa notizia: “Grazie siete tanto care e colmate il mio senso di solitudine che a volte è l’ unico a bussare alla porta di chi è solo!” e continua: “Ho pensato a lungo se mettere questo post,perché in alcune situazione sono discreta ed entro nella vostra vita in punta di piedi! Poi ho pensato ma se sono presente nel quotidiano sempre , anche quando termina la tv, è vi coinvolgo in tutto quello che faccio,perché non metterlo? “, è risaputo infatti che la dama di Torino è sempre molto attiva sui social e presente per i suoi numerosi fan.

Fan che ultimamente, però, non hanno visto di buon occhio però il suo comportamento con Marco Cappagli: in molti hanno reputato la decisione di ascoltare le parole di Giorgio Manetti come una mancanza di rispetto verso la sua nuova conoscenza.

Insomma, grazie a queste pillole di saggezza che Gemma divulgherà sulla rubrica del magazine di Uomini e Donne, potrà scorrere veloce l’estate in attesa dell’inizio della trasmissione su Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gemma Galgani sa sempre come far parlare di sé e grazie alla sua eleganza e ai suoi modi raffinati riesce sempre a ritagliarsi uno spazio. Ora è il momento di questa rubrica sul Magazine di Uomini e Donne. Credo che la decisione di far partecipare la dama di Torino faccia aumentare la popolarità della rivista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!