Iscriviti

Gemma Galgani parla di Giorgio Manetti: "Ci sono uomini che si fanno lasciare"

La dama torinese del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over" ha sferzato l'ultimo attacco al cavaliere toscano Giorgio Manetti: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 11:36

Mi piace
7
0
Gemma Galgani parla di Giorgio Manetti: "Ci sono uomini che si fanno lasciare"

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Oggi”, la star indiscussa del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono Over“, Gemma Galgani, è ritornata a parlare del suo rapporto con il popolare e controverso cavaliere toscano Giorgio Manetti, ma non solo. 

Un’intervista densa di emozioni e di ricordi, dove Gemma Galgani ha passato in rassegna il suo passato, così come il suo vivace presente, ma anche del suo futuro, nella speranza che finalmente, accantonata la storia con Giorgio Manetti, possa trovare un uomo che la rende felice e la ami per la persone che è,e nonper la popolarità e la notorietà che ormai l’accompagnano. 

Gemma Galgani attacca Giorgio: “Ci sono uomini che si fanno lasciare”

Nel corso dell’intervista a Gemma Galgain non si poteva certo non fare riferimento al turbolento periodo che la vede ormai protagonista a “Uomini e Donne – Trono over”, dove però recentemente è stata offesa dal suo ex Giorgio Manetti, che le ha detto che la loro frequentazione altro non era che una storia di sesso. 

Per commentare queste parole così bieche e becere, Gemma dice: “Ci sono uomini che lasciano, ma ci sono anche uomini che si fanno lasciare“. Una frecciatina molto velenosa e chiara nei confronti del cavaliere torinese che ha fatto di tutto per cercare di ritornare single e quindi continuare a mantenere il suo posto al trono over. 

La dama di Torino precisa che cisonouomini che pongono delle condizioni talmente assurde in un rapporto, che la donna innamorata poi è costretta ad arrendersi e a preferire la fine del rapporto piuttosto che la prosecuzione di una pantomima che offende solo la dignità della partner stessa. 

Parole che rispecchiano perfettamente il rapporto di Giorgio e Gemma, vissuto liberamente anche se da parte di Gemma c’è sempre stata l’intenzione di farlo diventare qualcosa di più serio. Per Gemma non è certo un periodo facile neanche a “Uomini e Donne”, perché vittima dei continui attacchi di Tina Cipollari, che torva tutte le occasioni per attaccarla, se non gettarle perfino in faccia una torta. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Gemma Galgani ha proprio ragione nel dire che ci sono uomini - aggiungerei vili, biechi, falsi, infingardi e vigliacchi - che obbligano la partner a subire delle condizioni assurde e spesso fin troppo offensive e lesive della dignità umana. Uomini che non meritano certe le donne, ma che dovrebbero rimanere single a vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!