Gemma Galgani, le suggeriscono un ritocchino al naso: lei non lo farà mai e spiega il perché

A Gemma Galgani viene suggerito di rifarsi il naso. Lei fa sapere che non ha la minima intenzione di farlo e spiega i profondi motivi di questa sua decisione.

Gemma Galgani, le suggeriscono un ritocchino al naso: lei non lo farà mai e spiega il perché

Anche in estate, Gemma Galgani non abbandona i suoi followers e continua a postare i suoi soliti messaggi sul suo profilo ufficiale Facebook. Reduce da un viaggio in Sardegna per soccorrere la sua amica Ida Platano, alle prese con situazioni complicate durante il reality show Temptation Island, la ritroviamo a rispondere ad un’utente che le consigliava un intervento estetico al naso.

Il messaggio che la fan scrive, esorterebbe la Galgani a ricorrere ad una rinoplastica, per correggere un naso, a detta dell’utente, troppo vistoso: “Sei un raggio di sole pero ,non ti offendere, vorrei dirti perche non prendi in considerazione di fare un ritocco al tuo naso. Forse mi sbaglio ma io la vedo così”. Insomma, il messaggio parte bene per poi terminare con una precisazione poco carina.

La risposta di Gemma non si fa attendere

Gemma, avvezza ormai a doversi difendere da ogni tipo di accusa, anche grazie alla sua nemica-amica Tina Cipollari che ultimamente non le ha risparmiato nulla durante le puntate del trono over di Uomini e Donne, non si perde d’animo e risponde con il suo solito garbo e decisione: “Mia cara il mio naso è quello che è ed io non faccio nessun ritocco ! Lo porto con fierezza era il naso del mio babbo,figurati se mi snaturo per piacere!”.

L’esercito delle sue ammiratrici le hanno dimostrato ancora una volta il loro sostegno con quasi 100 like a questo post di risposta: a quanto pare, secondo la maggior parte dei suoi fan, la Galgani non ha bisogno di alcun ritocco: “Mia nonna mi diceva che ogni chiesa ha il suo bel campanile brava Gemma rimani fiera del tuo naso un bacione buona serata ciao”, e ancora: “Gemma Galgani verissimo, sono i difetti a renderci uniche“, fino ad arrivare a difese più dure: “Ma che commento fuori luogo e cafone, peccato che il cervello non si possa ritoccare”.

Ad ogni modo, le gemmine non si tirano indietro mai, e saranno tutte schierate davanti alla tv, per la puntata di Temptation Island in onda il 16 Luglio che vedrà la Galgani soccorrere la sua amica Ida, sentimentalmente parlando.

Continua a leggere su Fidelity News