Iscriviti

Gemma Galgani, la dolce dedica per Ida Platano: "La vita riserva sempre sorprese"

L'amicizia tra Ida Platano e Gemma Galgani, le due celebri protagoniste del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono Over", è più forte che mai, a confermarlo le parole della dama torinese per la bresciana.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 11:51

Mi piace
7
0
Gemma Galgani, la dolce dedica per Ida Platano: "La vita riserva sempre sorprese"

Gemma Galgani, la celebre e popolare protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, è tornata a far parlare di sé non tanta per la sua eterna ricerca dell’anima gemella – che dopo l’addio a Giorgio Manetti, sembra sempre non trovare mai – bensì per una dolce dedica alla sua cara amica Ida Platano

L’amicizia tra le due protagoniste indiscusse del “Trono Over” va oltre gli studi televisivi, infatti sono stati molti gli scatti pubblicate da entrambe sui rispettivi profili nei principali social network di condivisione, che le immortalano insieme nel corso delle recenti vacanze estive. Un legame che sta riempiendo di gioia il cuore di Gemma, e che dà anche tanta forza a Ida, addolorata per le recenti rivelazioni su Riccardo Guarnieri.

Le parole di Gemma per Ida

In un recente scatto pubblicato dalla dama torinese sul suo profilo social, le due protagoniste appaiono sorridente e molto serene, mentre si scambiano un generoso ed affetuoso abbraccio. A corredo dello scatto, il commento dell’ex compagna di Giorgio Manetti che scrive: “Non potrei augurarvi buonanotte con un’immagine più significativa di questa” – per poi aggiungere – “Grazie Ida” – quindi conclude – “La vita riserva sempre sorprese come la tua presenza, dolce e discreta“.

Gemma dimostra ancora una volta di essere una donna dolcissima, che tiene molto alla genuinità dei sentimenti, cosa che è riuscita a trovare anche in Ida Platano, la giovane dama di “Uomini e Donne”, che sembra non trovare pace con il suo fidanzato Riccardo Guarnieri. I due, infatti, erano usciti insieme da “Temptation Island”, dichiarazndo di voler presto andare a vivere insieme. 

Ma nel giro di qualche mese – ed in coincidenza con l’inizio di “Uomini e Donne” – le cose sono drammaticamente precipitate – a causa di alcuni messaggi tra il cavaliere e l’ex tentatrice di “Temptation Island” celati a Ida – facendo scoppiare nuovamente la celebre coppia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Il legame d'amicizia tra Gemma e Ida non penso sia dettato dalla logica di business, quanto piuttosto da un reale sentimento di reciproca stima e rispetto. Le due hanno vissuto vicende molto simili, dunque è naturale che si ritrovino e si diano forza l'un l'altra. Una solidarietà fra donne, che dovrebbe essere d'esempio a tante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!