Gemma Galgani, la dama di U&D pubblica un importante messaggio sull’amore: "Amare deve essere normale come respirare"

La dama torinese del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne" lancia un importante messaggio sui suoi profili social, parlando ancora una volta dell'amore: ecco le sue parole.

Gemma Galgani, la dama di U&D pubblica un importante messaggio sull’amore: "Amare deve essere normale come respirare"

Gemma Galgani, la celebre dama torinese del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, concluse le registrazioni settimanali in studio è pronta per iniiare il suo meritato fine settimana all’insegna del relax. Attivissima sui social network, la Galgani ha pubblicato un post su Facebook con un messaggio molto importante. 

In un’epoca in cui sta diventando sempre più allarmante e frequente il fenomeno del femminicidio, chiarire e ribadire i concetti base di quello che dovrebbe essere l’amore e di cosa non lo è, diventa una cosa di straordinaria importanza, ancor più se certi messaggi vengono lanciati da personaggi molto seguiti dal pubblico televisivo.

Il messaggio sull’amore di Gemma

Parlare di amore non è mai una cosa scontata, ovvia, né banale perché sempre più spesso in questa società fluida in cui ci ritroviamo a vivere le donne scambiano per amore ciò che non lo è, oppure pur rendendosi conto della situazione tossica e malata in cui vivono non riescono a liberarsi dal partner e sottrarsi a relazioni malate.

Gemma Galgani è molto attiva sui social network, dove pubblica quotidianamente messaggi per le sue numerossissime fan. A colpire molto è stato proprio l’ultimo messaggio che la bionda dama del Trono Over ha condiviso con le sue amiche su Facebook, parole dedicate all’amore, quello con l’A maiuscola.

Amare deve essere come respirare” scrive la dama nel suo post, parole brevi, precise, concise ed incise che sintetizzano tutto quello che dovrebbe essere l’amore. Un sentimento che non ha tante sovrastrutture – come purtroppo tanto spesso avviene – nè retropensieri, perché amare è come mangiare, respirare e gioire. Insomma, Gemma non perde la fiducia di trovare un altro amore, come lo è stato per lei Giorgio Manetti. Di delusioni la Galgani ne ha avute tante, ed è per questo che tante fan si rivedono in lei e nella sua vita non sempre facile.

Continua a leggere su Fidelity News