Iscriviti

Gemma Galgani elogia Gianni Sperti: "Un bravissimo professionista al quale sono grata"

Dopo aver spiazzato tutti facendo pace con Tina Cipollari, Gemma Galgani dedica parole di stima e affetto anche all'opinionista maschile di Uomini e Donne, Gianni Sperti.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 11:07

Mi piace
5
0
Gemma Galgani elogia Gianni Sperti: "Un bravissimo professionista al quale sono grata"

Terminata la stagione di Uomini e Donne over, è giunto il momento di bilanci. Anche Gemma Galgani ha pensato bene di tirare le somme di questa stagione non facile per lei, tra critiche aspre, ritorni  – deludenti – di fiamma e nuove conoscenze che non hanno spiccato il volo per diventare qualcosa di più.

Ciò che ha lasciato, però, tutti i fan del programma senza parole è stata la ritrovata serenità con Tina Cipollari: infatti, la bionda opinionista e la dama torinese sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra e, con un abbraccio, suggellato l’inizio di un nuovo rapporto. In tanti dubitano che a Settembre possa continuare questo stato di calma.

Le parole di stima di Gemma Galgani per Gianni Sperti

Intanto, la Galgani ha voluto ringraziare pubblicamente, attraverso il suo profilo Instagram, anche Gianni Sperti, opinionista maschile di Uomini e Donne: “Un grande uomo dal quale ho avuto importanti anche se severi insegnamenti di vita!“, ricordiamo che Gemma è stata difesa in varie occasioni da Gianni, soprattutto ultimamente in seguito ai comportamenti di Giorgio Manetti nei suoi confronti, che non sono piaciuti per nulla all’opinionista.

Anche il pubblico a casa ha gradito molto le prese di posizione di Gianni, reputandole giuste e obiettive, soprattutto quando ha deciso di mettere in discussione alcuni atteggiamenti poco chiari di Giorgio Manetti, fino ad allora “intoccabile” grazie alla difesa ad oltranza di cui usufruiva il cavaliere fiorentino grazie a Tina Cipollari.

Gemma ha gradito molto la neutralità di Sperti e, proprio per questo, ha accettato anche le volte in cui non si trovava in linea con il suo pensiero. Infine, non perde occasione di complimentarsi anche per le esibizioni di Gianni: “Grata a Gianni Sperti un professionista bravissimo che ha sempre saputo proporsi con umiltà! Ma quest’anno finalmente ci ha fatto volare con le sue performance!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non vedo l'ora che ritorni su Canale 5 Uomini e Donne. Sono troppo curiosa di sapere se la pace tra Tina Cipollari e Gemma Galgani saprà superare il ritorno in trasmissione, dopo la pausa estiva. Il comportamento di Gianni nei confronti di Gemma mi è piaciuto molto, ha dimostrato la sua neutralità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!