Gemma Galgani e Marco Firpo di U&D sono già in crisi?

Una domanda che in molti si pongono in queste ore. Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne attraversano già un periodo di crisi? Vediamo da cosa derivano questi dubbi.

Gemma Galgani e Marco Firpo di U&D sono già in crisi?

Il programma Uomini e Donne, che a Settembre tornerà con una nuova edizione, ha fatto appassionare molti telespettatori alla storia d’amore che Gemma Galgani ha iniziato, poco prima che l’edizione del programma si prendesse la solita pausa estiva, con il cavaliere ligure Marco Firpo. I due sono usciti innamorati e felici dagli studi di Canale 5.

In questi roventi mesi estivi, ci hanno regalato varie foto e filmati che testimoniavano quanto il loro rapporto proseguisse nei migliori dei modi. Li abbiamo visti innamorati più che mai in diverse dirette su Facebook, condite di baci e sorrisi tipici di chi sta vivendo una storia d’amore importante e serena.

Ultimamente, però, sono giunti alcuni gossip insinuanti che qualcosa nella loro relazione, fino a questo momento, idilliaca, cominci a non andare per il verso giusto. Infatti, è di pochi giorni fa la notizia che ci fa sapere quanto Gemma possa essere gelosa dell’atteggiamento che Marco ha con alcune sue fan che gli chiedono autografi e foto, incontrandolo per strada.

Ma la prova regina che potrebbe dimostrare che tra loro ci sia davvero una crisi in corso, è il fatto che siano terminate bruscamente le pubblicazioni di loro foto assieme. Fino a poco tempo fa, infatti, Gemma era molto attiva sui social e pubblicava post per le sue affezionate fan, in modo da tenerle aggiornate sui suoi vari spostamenti con Marco.

Da un po’ di giorni, invece, nessuna immagine li ritrae insieme. Gemma continua a postare i suoi soliti saluti serali e mattutini sulla sua pagina social, ma non compare nessuna traccia di Marco, né un riferimento a parole, né una foto che lo accomuni alla dama torinese.

Per questo motivo, in molti, si sono insospettiti e hanno cominciato ad avere dei dubbi circa il buon proseguimento della loro relazione. Attendiamo notizie per poter eliminare tutte le incertezze circa la loro felicità, e ci auguriamo di rivederli presto insieme in una romantica posa che renda felici tutti i loro ammiratori.

Continua a leggere su Fidelity News