Gemma Galgani e Marco Firpo, copertina choc di DiPiù dopo intervento al cuore

Il settimanale "DiPiù" pubblica una copertina choc con la nota tronista di "Uomini e Donne" Gemma Galgani e l'ex cavaliere Marco Firpo, recentemente operato al cuore: ecco i dettagli.

Gemma Galgani e Marco Firpo, copertina choc di DiPiù dopo intervento al cuore

A pochi giorni dall’intervento al cuore, l’ex cavaliere del trono over del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne” Marco Firpo è tornato a far parlare di sé per la controversa decisione di farsi ritrarre a torso nudo, mettendo così in mostra i segni della recente operazione.

Marco Firpo ha rilasciato nei giorni scorsi una toccante intervista al settimanale di gossip “DPiù”, durante la quale l’ex cavaliere del Trono over ha raccontato che il suo primo pensiero dopo l’operazione sia stata proprio la celebre dama del dating show Gemma Galgani, mai dimenticata, e con velata nostalgia rivela che la cicatrice che ha indosso è anche una cicatrice d’amore.

La copertina choc di DiPiù

La decisione del settimanale “DiPiù” di mettere in copertina l’immagine della cicatrice di Firpo non sembra essere stata gradita da molti fan della coppia e da tanti lettori, che si sono dichiarati basiti oltre che ampiamente infastiditi dalle immagini pubblicate, attaccando così aspramente una decisione editoriale che ha avuto più il sapore di una eccessiva provocazione.

Marco Firpo lancia il suo personale messaggio a Gemma Galgani, dicendo: “Guarda la cicatrice rossa che ho sul petto” – aggiungendo – “con un’operazione di dieci ore mi hanno riparato il cuore che tu avevi rotto“. Parole molto dure, che trasudano tutto il dolore provato da Marco Firpo per essere stato lasciato dalla dama torinese.

Come rivelato dallo stesso Firpo nel corso dell’intervista, l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over” è stato colpito da una endocardite, ovvero un’infiammazione cardiaca. L’operazione a cui si è dovuto sottoporre è stata molto difficile, tanto che le possibilità di fallimento erano maggiori di quelle della riuscita.

Firpo tiene però a precisare che i suoi problemi di salute nulla hanno a che fare con la fine della relazione con Gemma Galgani, anche se ammette che “senza di lei qualcosa si è rotto dentro di lui“. La scelta di Marco di pubblicare i segni del suo intervento sono state aspramente contestate dai fan, che scrivono nei vari commenti che si possono leggere sul web e sui social network che a tutto c’è un limite.

Continua a leggere su Fidelity News