Gemma Galgani e l’amica Ida Platano insieme dopo Temptation Island

Gemma Galgani e Ida Platano si sono ritrovate dopo la partecipazione di quest'ultima al reality estivo di Canale 5, Temptation Island. Ida ha potuto riabbracciare l'amica al di fuori delle telecamere, per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per lei.

Gemma Galgani e l’amica Ida Platano insieme dopo Temptation Island

Il reality estivo targato Canale 5, Temptation Island, terminerà domani lunedì 6 agosto 2018 e, tra le coppie protagoniste di questa edizione, sicuramente rimmarrà nella memoria quella di Ida e Riccardo. I due, dopo aver trascorso due settimane lontani hanno deciso di rivedersi al falò di confronto giurandosi amore eterno ed uscendo insieme dal programma.

Durante la sua partecipazione però, Ida, non sembrava molto convinta della fiducia del suo Riccardo tanto da ricevere addirittura una gradita sorpresa da parte dell’amica Gemma Galgani che, precipitatasi in Sardegna, ha cercato in tutti i modi di rassicurare la Platano. In questi giorni, finita la trasmissione ma soprattutto la bufera amorosa con Guarnieri, Ida e Gemma si sono rincontrate ma al di fuori delle telecamere.

Le due dame infatti, hanno potuto riabbracciarsi grazie ad un’occasione speciale ed inutile dire che entrambe non hanno perso sicuramente l’ccasione per renderlo noto anche ai tanti fan e follower: “Finalmente insieme!” ha infatti sottolineato Gemma che oltretutto ha anche caricato un video sulle sue Instagram Stories dove, assieme ad Ida, ha voluto ironizzare su quanto successo durante la sua partecipazione a Temptation Island.

“Questa è una domenica speciale con un abbraccio speciale! Ma questa volta con il sorriso! E’ arrivato il nostro momento!” ha dichiarato la dama Torinese mentre l’amica Ida, felice e raggiante come non mai, ha approfittato della situazione per abbracciare e ringraziare nuovamente l’amica per l’aiuto e l’appoggio morale. Ida nel frattempo si sta godendo le sue vacanze con il fidanzato Riccardo e pare che i due presto andranno a convivere assieme visto che il Guarnieri ha deciso di trasferirsi a Brescia.

Anche per Gemma, l’estate 2018, continua all’insegna del relax e del divertimento in vista dell’inizio della nuova edizione del trono Over di Uomini e Donne che andrà in onda dal 10 settembre. La dama torinese è comunque pronta ad innamorarsi ma non si sa ancora se Giorgio Manetti sarà presente nel parterre di Maria De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News