Iscriviti

Gemma Galgani di Uomini e Donne annuncia un incontro con tutti i suoi fans

Finalmente, per tutti gli ammiratori di Gemma Galgani, l'attesa è finita. Potranno incontrare la loro beniamina al più presto, come lei stessa ha annunciato sul suo profilo social.

Gossip
Pubblicato il 17 aprile 2018, alle ore 11:06

Mi piace
6
0
Gemma Galgani di Uomini e Donne annuncia un incontro con tutti i suoi fans

Per tutti gli appassionati del programma Uomini e Donne, trono over, e nello specifico per i fan di Gemma Galgani, è arrivata una bellissima notizia che allieterà tutti quelli che, in questi anni, hanno sostenuto la dama torinese durante le sue vicissitudini amorose negli studi di Canale 5, durante il programma di Maria De Filippi.

Diventata, ormai, famosa grazie alle interminabili diatribe con l’opinionista Tina Cipollari, ora la Galgani ha deciso che è giunto il momento di rendere felici i suoi tanti ammiratori e organizzare un incontro con loro, per trascorrere alcune ore in compagnia e trasformare le conversazioni virtuali, in abbracci e sorrisi.

Ecco l’annuncio che in molti aspettavano

In seguito alle numerose richieste di poterla incontrare, la Galgani ha pensato di cedere e acconsentire ad un piacevole incontro con chi ha sempre dimostrato di ammirarla e di sostenerla, anche attraverso la sua pagina Facebook, che ad oggi è seguita da oltre 173.000 persone. Una sua fan ha lasciato un commento che ha, senza dubbio, incentivato la dama torinese a prendere questa decisione: “Cara Gemma noi ti difendiamo dalle critiche xké ti vogliamo bene ..xro almeno ogni tanto rispondi e visto ke siamo in parecchio abitanti a Torino nn sarebbe male incontrarti e magari prendere un caffè ciao cara Gemma sogni felici”.

E allora ecco che la Galgani, sempre con un occhio di riguardo per i suoi followers, ha presto risposto a questa richiesta, facendo nascere la speranza in molti di poterla davvero conoscere di persona: “Caterina , avevo pensato di organizzarlo per il mio compleanno ma poi faceva freddo credo che lo farò all’aperto con tutte voi e faremo una merenda insieme ! avevo già previsto dove , come e quando ! Come la festa di rossella alle ‘Dodici querce'”.

E l’incontro sarà in pieno stile Gemma, non un meeting qualsiasi, ma un po’ sognante, come lei. Insomma, tutti i suoi fan sono già con le antennine dritte in attesa che possano arrivare nuovi dettagli su orari e date. Vediamo cosa deciderà Gemma a riguardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Tutti pronti a scattare all'ora x nel posto che Gemma indicherà come luogo di incontro per poterla conoscere. In tanti aspettavano questa occasione: ora la dama torinese dovrà solo decidere, dove, come e quando. Sicuramente farà piacere anche a lei poter abbracciare tutti i suoi fans che in questi anni l'hanno sostenuta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!