Gemma Galgani di U&D pubblica una foto insieme a Marco Firpo

Il gossip di Uomini e Donne non finisce mai, con la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo che fa ancora discutere.

Gemma Galgani di U&D pubblica una foto insieme a Marco Firpo

Gemma Galgani è ancora la regina del gossip del trono over di Uomini e Donne. Il successo della dama sorprende tutti, compresa la conduttrice del programma, Maria De Filippi, che in un’intervista ha detto che neanche lei si era immaginata che Gemma Galgani potesse riscuotere tanto successo di pubblico, anche grazie ad una storia d’amore che è durata un anno con un cavaliere del programma.

Il cavaliere in questione è Giorgio Manetti, con i due che hanno vissuto una storia d’amore molto intensa. L’uomo era venuto in studio come un principe azzurro per la Galgani. Molte donne hanno sperato da casa che i due potessero uscire insieme. I primi mesi tra i due sono stati un successo, infatti la loro storia sembrava una fiaba dove si aspettava solamente il lieto fine.

Il lieto fine però non è mai arrivato, dove nel passare dei giorni qualcosa si è incrinato; Gemma Galgani infatti non si sentiva amata dal suo cavaliere Giorgio, con quest’ultimo che faceva fatica a progettare il futuro con lei e quindi la coppia si è separata, ma nello studio spesso si parla di loro.

In molti infatti, compreso l’opinionista Gianni Sperti, sono convinti che la donna ami ancora Giorgio Manetti. Lei però cerca di negarlo in tutti i modi possibili, dicendo che in questo momento si sente attratta da un altro uomo in studio.

L’uomo che ha conquistato Gemma Galgani si chiama Marco Firpo. Inizialmente era sceso Marco a cercare di conquistare la dama, ma l’uomo non riuscì nel suo intento. Dopo qualche mese però, la coppia hanno deciso di riprovarci e pare che tra i due ora le cose vanno per il verso giusto, ma Firpo, come Giorgio, fa fatica a parlare di amore con Gemma Galgani ed avrebbe confessato, nell’ultima esterna, di non essere innamorato della donna.

Gemma Galgani però in questi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che sta facendo discutere molto il web: infatti nello scatto si vede la donna mentre bacia il suo nuovo amore Marco Firpo, ed in descrizione ha aggiunto l’emoticon di un cuore.

Buongiorno e buona domenica ?? #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

Continua a leggere su Fidelity News