Iscriviti

Gemma Galgani di U&D: dopo il paragone con Sharon Stone, arriva quello con Taylor Swift

Le provocazioni di Gemma Galgani sembrano non finire mai. Dopo la tanto discussa scena di Basic Instinct a Uomini e Donne, arriva una foto su Instagram che solleva polemiche e critiche. Vediamo di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 10:37

Mi piace
9
0
Gemma Galgani di U&D: dopo il paragone con Sharon Stone, arriva quello con Taylor Swift

La scorsa settimana abbiamo assistito alla tanto discussa scena tratta dal film Basic Instinct, durante la sfilata di Gemma Galgani dal tema “La Sensualità”. Su internet e in studio in molti avevano criticato questo azzardato paragone, altri, invece, avevano lodato il coraggio della dama torinese di impersonare un’attrice tanto bella e sensuale, appunto.

Ora, la provocazione si sposta dagli studi di Canale 5 al profilo Instagram della Galgani. In queste ore è apparsa una foto che ha incuriosito molto per la didascalia che riportava. Infatti, le parole che accompagnavano la foto di Gemma – scattata ai tempi del programma Selfie – sono le seguenti: “Gem Swift, mandata da voi siete il tooooop #gemswift #gemmagalgani“.

Gemma Galgani paragonata a Taylor Swift

In pratica, per capire meglio cosa intendesse Gemma con quel commento, è bastato cliccare sull’hashtag “#gemswift” e vedere la foto-composizione che alcuni suoi fans le hanno dedicato. Si vede l’immagine di Gemma con una acconciatura diversa da quella che ha attualmente – con frangetta e un biondo più scuro – e vicino una foto di Taylor Swift, la bellissima cantante e attrice americana.

Facile immaginare quali e quanti commenti hanno invaso questo post. Gli haters non si sono fatti sfuggire l’occasione di rimarcare il fatto che la Galgani stia diventando troppo convinta di sé e che questa sorta di convinzione la stia portando verso situazioni ridicole e paradossali: “Ci sei un po’ lontana ma convinta tu, l’importante è crederci sempre” e a queste parole Gemma risponde: “Conosci la parola ironia? Eppure è così chiaro il post“.

Ma non mancano nemmeno messaggi di complimenti che evidenziano il chiaro intento ironico della foto: “Viva la spontaneità Gemma non offende nessuno!“. E ancora una volta la dama torinese è stata capace di concentrare l’attenzione su di lei, ultimamente sta ricevendo moltissimo consenso tra il pubblico, anche grazie all’atteggiamento di Giorgio Manetti, considerato troppo duro nei confronti della Galgani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Che dire? l'importante è parlarne... così si dice nel mondo dello spettacolo e questo penso che sia il motto che in molti seguono per rimanere sulla cresta dell'onda della notorietà. Il paragone non l'ha fatto Gemma, lo ha condiviso, magari anche ironicamente, o forse ci ha creduto davvero. Questo non lo sapremo mai!

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

20 marzo 2018 - 12:02:51

proprio uguali hihihi

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Antonio Amadeo

22 marzo 2018 - 09:37:01

Due gocce d'acqua direi....

0