Gemma Galgani demolisce il trono di Tina Cipollari. A rivelarlo un suo messaggio sui social

Gemma Galgani non crede assolutamente nella figura di Tina Cipollari come tronista. A rivelarlo è un suo messaggio postato sul profilo social della dama torinese.

Gemma Galgani demolisce il trono di Tina Cipollari. A rivelarlo un suo messaggio sui social

La notizia bomba di Tina Cipollari nelle vesti di tronista ha fatto il giro del web. I tanti fan della bella opinionista hanno affilato le armi e si sono precipitati a corteggiare colei che proprio grazie al programma Uomini e Donne, ai suoi tempi, aveva trovato l’amore. Infatti, durante il suo trono di qualche anno fa, aveva conosciuto Kikò Nalli, il suo – ormai – ex marito.

Ora Tina, dopo la fine del suo matrimonio, si rimette in gioco con la speranza di ritrovare un uomo che le faccia perdere di nuovo la testa. L’impresa sarà ardua, visto il caratterino tutto pepe della bionda opinionista, ma potrebbe arrivare qualche cavaliere errante capace di tenerle testa e farla capitolare.

Chi ha dei dubbi forti su questo percorso che la Cipollari è in procinto di intraprendere – nemmeno a dirlo – è proprio la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. La dama torinese bersagliata in continuazione da Tina – forse ansiosa di poter rinviare la mittente qualche critica ricevuta – non sembra avere grandi aspettative per questo particolare trono della Cipollari.

Le parole di Gemma Galgani nel suo profilo Instagram

Un commento apparso sul suo profilo Instagram sembra confermare che la Galgani abbia dei forti dubbi su come potrà affrontare un’avventura che, come spesso ha dichiarato Gemma, è intrisa di sensazioni, emozioni e sentimento. Ecco cosa scrive la bionda torinese in un suo post: “Per dare il cuore, devi averlo“.

In molte occasioni Gemma ha ribadito che Tina Cipollari non abbia una grande sensibilità. Proprio per questo, le parole scritte da Gemma sembrano proprio rivolte a Tina. Sul web altri hanno pensato che la frase potesse essere rivolta a Giorgio Manetti, visto e considerato il modo molto brusco con il quale, durante le ultime puntate del programma di Maria De Filippi, si è rivolto alla sua ex fidanzata “Gems”.

Continua a leggere su Fidelity News