Iscriviti

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne pronta per un nuovo amore

La dama del parterre di Uomini e Donne Over - Gemma Galgani - pare aver dimenticato definitivamente il gabbiano Giorgio Manetti dal momento che nel suo cuore ora pare esserci il cavaliere Marco.

Gossip
Pubblicato il 2 maggio 2018, alle ore 16:53

Mi piace
8
0
Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne pronta per un nuovo amore

Da quanto abbiamo potuto vedere nelle ultime puntate del trono Over di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, Gemma Galgani sembra aver ritrovato quella felicità perduta accanto ad un nuovo amore ovvero Marco. Quest’ultimo infatti potrebbe essere il nuovo Giorgio Manetti dal momento che proprio la dama torinese pare aver messo definitivamente un punto al sentimento che la legava al gabbiano.

Neppure il famoso bacio scattato durante la puntata del Maurizio Costanzo Show non ha fatto scattare in Gemma la voglia di riprovare a corteggiare Giorgio ma anzi, secondo la dama, quello era un bacio di congedo e di conclusione di una bella serata trascorsa insieme e in compagnia.

Queste infatti sono state le parole che la dama ha rilasciato durante un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha anche sottolineato che pur avendo sentito un trasporto sincero anche da parte di Giorgio il bacio non le ha suscitato nulla di particolare ma anzi, per una volta preferisce non parlare di lui per non mancare di rispetto al suo nuovo amore Marco“Non voglio continuare a parlare di questo, non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo che sto iniziando a frequentare. Ora il fato, il destino sono dalla mia parte. Sono prontissima a fare nuove follie per amore”.

Questo infatti sembra essere un bellissimo periodo per la dama torinese che proprio qualche giorno fa è stata paparazzata proprio assieme al suo Marco, cavaliere 57enne venuto in trasmissione appositamente per corteggiarla a tutti i costi, mentre passeggiavano mano nella mano in mezzo alla gente. In molti si stanno infatti chiedendo se sarà proprio questo cavaliere che riuscirà finalmente a prendere il posto del gabbiano nel cuore di Gemma oppure sarà l’ennesimo abbaglio per la dama che in tutti questi anni ha sempre aspettato l’amore vero. 

Non ci resta allora che aspettare e vedere se finalmente anche per Gemma sarà giunto il momento di abbandonare lo studio finalmente con una persona vicino oppure ritornerà, per l’ennesima volta, a corteggiare Giorgio Manetti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente spero che Marco sia veramente la persona giusta per Gemma in modo da uscire definitivamente dalla trasmissione e lasciare posto a chi cerca veramente l'amore e non il business. Stessa cosa per quanto riguarda Giorgio Manetti, non capisco perchè si ostini ancora a venire a Uomini e Donne visto che si frequenta con altre donne al di fuori della trasmissione. Vedremo come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!