Gemma Galgani annuncia il fidanzamento ufficiale su Facebook

All'interno del programma "Uomini e Donne", Gemma Galgani rappresenta una delle donne più amate e allo stesso tempo criticate. Ha fatto sempre parlare di sé e non ha mai nascosto i suoi sentimenti. Dopo la storia con Giorgio, sembra aver trovato la felicità.

Gemma Galgani annuncia il fidanzamento ufficiale su Facebook

Gemma Galgani fa parte del programma di Maria De Filippi da molti anni e non è mai riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Lo scorso anno l’abbiamo vista perdutamente innamorata di Giorgio, con il quale ha deciso di chiudere la storia per il mancato amore da parte di lui. Dopo numerose delusioni, ha deciso di riprovare a conquistare Marco Firpo. La trasmissione è finita da pochi giorni e i due hanno ufficializzato la storia sui social.

Gemma ha deciso di cambiare il proprio stato su Facebook, passando da single a impegnata. La notizia si è diffusa molto velocemente e i fan non hanno esitato a commentare questa bellissima notizia. Non sono mancati i commenti negativi per questa nuova storia d’amore. I telespettatori del programma sanno perfettamente che non c’è stata puntata in cui non si sia parlato di Gemma.

In molti credono che si tratti solo di una scusa per essere sempre al centro dell’attenzione durante il periodo di chiusura del programma. Gemma sta progettando un piano per tornare a settembre negli studi di Canale 5 e dichiarare la fine della storia con Marco?

Le notizie che giungono dai giornali e dal gossip lasciano intravedere una Gemma felice e innamorata. I due sono stati paparazzati in Liguria, paese dove vive Marco. Tutto questo fa pensare che Gemma voglia davvero una storia d’amore seria, anche se sembra un film già visto. Come dimenticare le foto meravigliose con Giorgio e il suo sguardo da donna innamoratissima?

E’ stato proprio Giorgio a pubblicare sui social una frase che sembrerebbe alludere alla sua ex: “Ci sono persone che hanno un compagno ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero”. Giorgio ha realmente dimenticato la sua Gemma?

Continua a leggere su Fidelity News